Vai al contenuto

Professioni wow


jackaxx

Messaggi raccomandati

Niente professioni costano troppo, fai raccolta e basta, io faccio herbalism e skinning, guadagno molto di più a vendere le erbe che a fare le pozioni.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che classe sei, se usi mail poi, con leatherworking impari i set dragonscale che spaccano davvero

se invece usi plate etc, prendi in considerazione mining e blacksmith .... poi c'è cmq sempre tempo per cambiare, fino al 375 le professioni + di tanto non le usi :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: stiamo parlando di WoW :ciao: la birretta è un optional

ps: non bevo io ^^ hihihi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ops non avevo letto che avevi un dudu

mmm ... leatherworking va abb bene, ma poi ti diventera stretto al lvl 70, lascia perdere per la tua classe.... fai altro :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto si droppa l'equip nelle istance, per me è inutile farselo che costa visto che cmq bisogna recuperare altri materiali, tutti i miei pg fanni raccolta e solo uno fa enchanting giusto per nn annoiarmi, personalmente ritengo che la raccolta rende molto, costa poco o niente e vendi cmq.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

mining e FARMA :shock: buona fortuna ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

il duro e costoso lavoro dell'enchanter la fa da padrona su tutti

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da pirla...ma sono ancora stra niubbo.

Mi sto installando wow sul mio MB:

1) che addons mi devo scaricare?

2)cè qualcosa per farlo girare meglio a livello di fps?

3) altre info generali da sapere visto che ho un mac?

Grazie per la comprensione in anticipo.^^

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da pirla...ma sono ancora stra niubbo.

Mi sto installando wow sul mio MB:

1) che addons mi devo scaricare?

2)cè qualcosa per farlo girare meglio a livello di fps?

3) altre info generali da sapere visto che ho un mac?

Grazie per la comprensione in anticipo.^^

1- non lo so non ne uso almeno per ora

2- ridurre gli effetti grafici anche se è una risposta banale

3- nulla di che

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...