Vai al contenuto

Delucidazioni su Final Cut Studio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stò prendendo confidenza con il final cut studio e inevitabilmente cominciano a fioccare gli interrogativi, tanto che probabilmente neanche ricorderò tutto ciò che vorrei chiedere, spero che abbiate un po' di pazienza per offrimi il vostro aiuto e la vostra pazienza.

Allora cominciamo.

1) E' normale e inevitabile la totale mancanza di riferimenti durante l'acquisizione e il riversamento su nastro? Mi riferisco alla visualizzazione del timecode e in fase di "scarico la posizione nella timeline.

2) E' Normale che la preview in fase di acquisizione abbia un framerate piuttosto scarso o comunque non pieno?

3) Nell'eventualità che si abbia bisogno di cambiare una serie di grafiche uguali è possibile farlo con una sola operazione? Mi spiego con un'esempio classico, in un montato ricorre spesso il sottopancia del signor Mario Rossi, ad un certo punto ci si accorge che il tizio non si chiama Rossi ma Russo, posso modificando un solo sottopancia fare in modo che la modifica interessi la graffica ogni volta che compare?

4) E' possibile assegnare in fase di scarico su nastro un canale audio a più canali audio in uscita? Mi spiego, posso fare in modo, per esempio, di mandare il canale 1 alle uscite 1 e 2, il canale due alle uscite 1 e 3 il canale tre al 1 e al 4 e il canale 4 al 1 e al 4?

Per ora mi vengono queste domande ma se potrò approfittare della vostra pazienza e disponibilità tornerò alla carica. :rofl:

Grazie a tutti per l'attenzione. :P

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa rispondere a nessuna di queste domande? :gira:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...