greenacier Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 Chi mi può aiutare!!!!! Il mio mac, da un pò di giorni, con os 10.2.6 si autoconfigura con il layout di tastiera americano. Le ho provate tutte (quelle che sapevo!!!) ma niente! In root non lo fa!!! Devo aver scaricato e istallato qualcosa che mi ha creato il problema! bestgap@tin.it I desideri incompiuti abitano nella nostra memoria per tutta la vita iMac 2,8 GHz os 10.5.x Motu traveler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 Cioè nonostante tu vada nelle preferenze di sistema, selezioni "internazionale" e clicchi esclusivmente su italian pro continua a mantenerti la tastiera americana?? Che software hai installato ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenacier Inviato 26 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 alla prima domanda rispondo si. E alla seconda che non posso risponderti ....sono un collezionista di software! bestgap@tin.it I desideri incompiuti abitano nella nostra memoria per tutta la vita iMac 2,8 GHz os 10.5.x Motu traveler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.