Vai al contenuto

Rubrica indirizzi


desko

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono stampato per la prima volta la Rubrica Indirizzi, ma ci sono alcune cose che non mi piacciono e chiedo a voi se ci sono dei rimedi.

1) Ho inserito uno o due campi di data chiamati laurea e matrimonio. Accanto alla prima delle due date (o all'unica se ce n'è una sola) mi stampa in grigino (ICQ), che non centra nulla. Ho guardato nelle preferenze, ma non ho trovato nulla di utile. E sul monitor quella scritta non c'è!

2) L'impaginazione è molto automatizzata (posso solo scegliere quali informazioni inserire) ed è molto comodo, ma... perché deve abbreviare i titoli quando ha tutto lo spazio che vuole? Perché scrive cellul... invece di cellulare? (non c'è molta differenza di spazio occupato). E lo stesso vale per Compl..., Home..., appart..., princi..., matri... ecc. Se poi un indirizzo mail è troppo lungo va a capo anche con una sola lettera, quando lo spazio permetterebbe di scriverlo tutto di continuo.

Magari esiste un qualche programmino che stampa la rubrica impaginandola diversamente.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...