Vai al contenuto

dividere alti bassi medi e cantato


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

qualcuno mi sa mica consigliare un programma per dividere alti bassi e cantato delle canzoni???avrei bisogno di far diventare dei pezzi acapella x sabato sera ke voglio fare una serata interamente acapella in modo da poter mixare house e cantato insieme!

fatemi sapere grazie in anticipo per le risposte

ciao a tutti

ps:ho gia visto un posto in cui lo spiegano però cn la musica house è molto difficile trovare l'instrumental grazie ciao

Better to reign in hell than serve in heav'n

In attesa di un Mac Mini...speriamo di riuscire a mettere i soldi insieme in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è proprio facile se non con la base in controfase.....

alti e bassi, non c'entrano nulla in questo caso...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

farla diventare addirittura acappella...mi sembra eccessivo, puoi però, lavorandoci un bel pò, trovare un discreto risultato con filtri, eq ecc,

se poi devi aggiungerci delle ritmiche importanti, magari non sentirai neanche i residui...

bisogna provare provare provare...

IMac Allumunium 20" 2,4Ghz 4GB - Mac Book 13,3" 2,16Ghz 2Gb - Airport Extreme - iPodVideoVgen - RME Fireface400 - Creamware A16 - Logic8 - Korg M1/M3R - TcElectronic G_Force - Triaxis Preamp - e troooopppeeee chitarre ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...