Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Abbiamo una squadra .. e quella è! Ma alla fine della serata ho fatto un ragionamento che magari qualcuno di voi condivide e che mi aiuterà a capire cosa vuole dimostrare la società AC MILAN.

Analizzando la partita di ieri sera hanno giocato 4 difensori che insieme hanno 139 anni, mi riferisco al magico ZA-MA-FA-JA ... non so forse la società vuole stabilire il record di longevità, ma a parte gli scherzi è ora che la dirigenza inizi seriamente a pensare che l'obiettivo scudetto non è fattibile, che la coppa uefa si sta allontanando dalle nostre possibilità e che c'è solo da sperare di mantenere il 3^ posto in campionato.

Aldilà della sfortuna (o cronici problemi) che ha colpito il reparto difensivo della squadra + titolata al mondo come quello di Nesta, Bonera, Kaladze, Senderos... bla bla ... ne hanno raccontate di tutti i colori .. dalle vacanze di nesta, all'operazione di Bonera, allo stop di 2 mesi di Kaladze, al rientro fantomatico di Senderos...

Ora parliamo dei giocatori sani.

Maldini: con tutto il bene che gli voglio, finalmente sarà l'ultimo anno!

Favalli: spero segua Maldini a fine stagione

Senderos: oggetto non identificato .. ma è arrivato a Milanello??? Mi senbra un altro ritorno al passato - vedi Redondo.

Zambrotta: arrivato al Milan con 3 anni di ritardo e dopo 5 mesi non fa ancora la differenza.

E questo solo nel reparto arretrato.

A centrocampo

Flamini: buon giocatore ma forse non di alto livello: non doveva essere il vice Gattuso?

Kakà: ieri sera ha fatto vedere poco, ma non è colpa sua, non può giocare in un centrocampo come quello di ieri sera. Non è un giocatore da compito lui è un giocatore di fantasia. Se lo si relega nel suo quadratino 10x10 mt non si ottiene granchè...

Seedorf: ieri sera non era al meglio lo ha dimostrato... davvero penoso. E ancora + penosa la mancata sostituzione.

Emerson: è da ricovero per anziani.. che si convinca a smettere!

Davanti .... i problemi pare non ce ne siano, per ora il KA-PA-RO funziona. Peccato per Shevchenko.

Noi umili tifosi ogni settimana ci mettiamo davanti alla TV a guardare la partita sperando di vedere uno spettacolo sportivo migliore della settimana precedente. E' chiaro che non si può vincere sempre, ma vedere la tua squadra che anzichè migliorare si gongola per il colpo di tacco di Ronaldinho o per l'ingresso in campo di Beckham è davvero ridicolo! Non lamentiamoci poi se gli interisti ridono come dei pazzi ...

La società cosa sta facendo??

Ha comprato Thiago Silva. Pennant è quasi certo e ora pare sia concentrato sul danese Agger. A sentire i vari network nessuno di loro pare essere un fenomeno. E allora io mi chiedo: ma dove sono finiti i giovani difensori italiani!?? Il vivaio del Milan non esiste??

Perchè Ancelotti in casi di emergenza quali si trova ora il milan non mette in campo qualche giovane della primavera insieme ad Antonini?

Non posso credere che in Italia non ci siano giovani ragazzi adatti alla Serie A. O forse viene più facile andare a cercare all'estero perchè il grande nome risuona meglio quando si tratta di vendere merchandising?

Non so.. personalmente non credo che il milan stia facendo una buona politica di mercato. L'album delle figurine è sempre più ricco, ma al momento non sta dando l'effetto che avrebbe dovuto dare!

scusate x lo sfogo e la lunghezza del mio messaggio!

Forza milan

analisi perfetta, e quello che penso anche io da non tifoso del milan, ed è bello sentirlo da un tifoso..significa che sei obiettivo e oggi giorno pochi lo sono.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma sì, dai diciamocela tutta, Berlusconi non ha più voglia di fare il presidente ( serio ) del Milan e si vede, c'è coe si fa a basare una campagna acquisti u Beckham, oddio sarà anche stato uno dei mgliori giocatori al mondo, ma è reduce da una stagione nel calcio americano..

Il che è tutto un dire !!

Ormai berlusconi pensa solo a fare soldi con sponsor facendo diventare il milan una squadra come il Real Madrid di qualche tempo fa, con la sola differenza che quel Real Madrid almeno qualcosa vinceva, questo milan si limita alla coppa dubhai !! ;)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della Juve ma una cosa voglio dirla!!

Indubbiamente Beckham è un gran giocatore ma non ha 20 anni!

Ieri sera Mughini disse:UNA GRANDE SQUADRA COME IL MILAN NON PUò FARE DA PALESTRA A BECKHAM,IL MILAN HA UNA GRANDE STORIA,NON SI PUò ACQUISTARE UN GIOCATORE E FARE IN MODO CHE IL MILAN SIA SOLO UN PASSAGGIO,UNA PALESTRA!

A questo unto sono d'accordo pure io!!!

Il Milan è una grande squadra non può fare così!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della Juve ma una cosa voglio dirla!!

Indubbiamente Beckham è un gran giocatore ma non ha 20 anni!

Ieri sera Mughini disse:UNA GRANDE SQUADRA COME IL MILAN NON PUò FARE DA PALESTRA A BECKHAM,IL MILAN HA UNA GRANDE STORIA,NON SI PUò ACQUISTARE UN GIOCATORE E FARE IN MODO CHE IL MILAN SIA SOLO UN PASSAGGIO,UNA PALESTRA!

A questo unto sono d'accordo pure io!!!

Il Milan è una grande squadra non può fare così!!

Sono d'accordo con Mughini, ma ormai come parecchi milanisti lo ammettono si sta facendo solo marketing, le magliette vendute con il nome di beckam, le serate, le foto sui giornali tutti tornaconto, e se al milan va bene cosi(anche se ai tifosi penso non tanto) ben per le inseguitrici, anche se dispiace molto per gli amanti del calcio è brutto vedere una squadra con quella storia cosi in difficoltà.

Ma come dicono tanti, ma perchè non usare il vivaio?? che sicuramente sfornerà giocatori migliori in difesa di quelli che si hanno ora..sicuramente! Si vanno a prendere sti difensori brasiliani, quando ne abbiamo tantissimi in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

La società cosa sta facendo??

Ha comprato Thiago Silva. Pennant è quasi certo e ora pare sia concentrato sul danese Agger. A sentire i vari network nessuno di loro pare essere un fenomeno. E allora io mi chiedo: ma dove sono finiti i giovani difensori italiani!?? Il vivaio del Milan non esiste??

Forza milan

Occhio madstor, Thiago Silva è un OTTIMO giocatore.... per una volta che hanno comprato un difensore giovane e forte diamogliene atto.... va bene piangersi addosso ma non esageriamo! Abbiamo ancora gente con il cervello funzionante tra i dirigenti (=Leonardo).

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro: il discorso Beckham è l'ultimo dei problemi in questo momento in casa Milan!

A mio parere è sconcertante che oggi, dopo la partita di ieri sera, con la difesa da Guiness dei Primati in fatto di vecchiaia (con risultati evidenti), Galliani dica che a gennaio non si prende nessuno.

E' almeno 3 anni che il Milan dovrebbe comprare dei difensori di livello, invece si continua a fare finta di niente!

Ma avete presente che razza di formazione schieravamo ieri sera?

Difesa a parte, di cui si è già detto, a centrocampo c'erano Pirlo Seedorf e Beckham e stop....ringraziamo il cielo che Beckham si è sacrificato e ha corso tutto il tempo, direi almeno il triplo di Clarence (non ha fatto di certo la superstar, come atteggiamento in campo, anzi è stato molto umile e gliene va dato atto!).

Quest'anno bene che ci vada possiamo arrivare terzi e vincere la Uefa, per l'anno prossimo non so....di certo il solo Thiago Silva non basta!

Quanto a Flamini aspetterei a bocciarlo: è il primo anno in Italia e non tutti sfondano subito.

Per quanto riguarda Gourcouff, sicuramente è un grandissimo talento, però penso che abbia bisogno di sentirsi il giocatore più importante della squadra per rendere al meglio....penso che caratterialmente sia un po' alla Gilardino, per intenderci.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico io.... Ma Jankulowski ne azzecca una di partita?

Personalmente è da almeno una anno e mezzo che non vedo una partita decente di qursto giocatore!!!!

Ve lo chiedo perchè non guardo tutte le partite del Milan ma quelle che ho visto ultimamente proprio....

Favalli ormai ha dato ed è ora che ceda il posto a qualcuno più giovane no?

Kalazde pure non mi sembra sia più a Milan da tempo ormai....

Maldini lo vedrei in dirigenza!!!

Sono convinto che con una difesa abbastanza forte (non imbarazzante come quella attuale) il Milan con quei fenomeni la davanti sarebbe stellare (o quasi.....)....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì sono d'accordo .. con una difesa più giovane ... saremmo fortissimi!

se poi recuperiamo qualcuno anche a centrocampo che faccia il vice gattuso ancora meglio!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

la cazzata è stata quella di prendere sheva occupando un posto da extracomunitario.

poi o, siamo pure sfigati noi.

gli infortunati del milan sono:

senderos

bonera

nesta

kaladze

(antonini??)

gattuso

borriello

almeno senza sheva avremo avuto la possibilità di schierare thiago silva da subito.

forse, e dico forse, il milan al contrario dell'inter ha un bilancio da far quadrare, e avere 4/5 difensori infortunati ne preclude comunque l'acquisto immediato di altri.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cazzata è stata quella di prendere sheva occupando un posto da extracomunitario.

Vogliamo invece parlare dell'altro posto da extracomunitario del Milan, occupato da Tabarè Viudez, che gioca nella primavera???????

;):shock::DD:shock:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

So che probabilmente vado controcorrente, ma per 100 milioni lo darei via. Ti rifai una squadra intera di altissimo livello

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

So che probabilmente vado controcorrente, ma per 100 milioni lo darei via. Ti rifai una squadra intera di altissimo livello

visto l'andazzo degli ultimi anni (escludendo ronaldinho) ... io mi terrei stretto Kakà ..

secondo me 100 milioni se li intascano e non investono nulla ... c'è crisi :)!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

So che probabilmente vado controcorrente, ma per 100 milioni lo darei via. Ti rifai una squadra intera di altissimo livello

Duole anche a me ammetterlo ma 100 milioni sono tanti e lo darei via!!!!

Vediamo....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no no no io Kakà non lo darrei via MAI.... e meno non fosse lui che punta i piedi pretendendo la cessione, ma quello è un altro discorso

:ghghgh:

Al di la dell'aspetto sentimentale/affettivo, che cmq per me vale eccome, spero non lo cedano anche per ragioni ben più razionali:

- non è scritto da nessuna parte che se incassi 100 mil poi li reinvesti tutti e bene.... vedi quanto successo con la cessione di Sheva

- andate a vedere reddito annuo e il patrimonio stimato del sig. Silvio Berlusconi. Ve lo assicuro, 100 milioni di euro per quanto tanti non gli cambiano la vita. Sembra assurdo scrivere una cosa del genere per gente come noi che tira a campare, ma è la verità.

Insomma ragazzi, io sta cosa che vendiamo Kakà e allora miglioriamo la squadra la vedrei logica con una società tipo Juve o Roma, NON per il Milan (o l'Inter, ad esempio): Berlusconi e Moratti se vogliono spendono, se non vogliono no. E negli ultimi anni il Berlusca chiaramente - e per motivi di immagine/politici, NON perché gli manca il ca$$$h - non ha voluto spendere troppo....

E allo stesso modo, per gli stessi motivi di immagine non si priverà di Kakà a meno che quest'ultimo non voglia assolutamente andare e faccia il diavolo a quattro, come successo con Sheva. Ne va del suo prestigio, ed del suo (smisurato!) ego.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, a mio parere, bisogna fare un po' di chiarezza su che tipo di squadra si vuole costruire e con che modulo si vuole giocare da metacampo in sù.

Certo, ipoteticamente, con Ronaldinho e il ritorno in squadra di Gourcouff si potrebbe anche eventualmente fare a meno di Kakà.

Però rinunciare a colui che ci ha fatto letteralmente vincere l'ultima CL non è affatto facile.

Di sicuro, nell'ipotesi di una vendita, quei 100 milioni andrebbero spesi (e bene) per un signor centravanti da affiancare a Pato, per un bel centrocampista e due signori difensori....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il vecchio Milan compra un giovane: Mattioni, 20 anni, esterno destro, ha sempre giocato nel Gremio di Porto Alegre. Alto 177 centimetri per 72 chili, è un laterale molto veloce che può giocare anche a centrocampo e all' occorrenza da difensore centrale.

notizia delle notizie.. può giocare sin da subito!! che il pelatone stia andando nella giusta direzione??

speriamo..

Kakà capitano subito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il vecchio Milan compra un giovane: Mattioni, 20 anni, esterno destro, ha sempre giocato nel Gremio di Porto Alegre. Alto 177 centimetri per 72 chili, è un laterale molto veloce che può giocare anche a centrocampo e all' occorrenza da difensore centrale.

notizia delle notizie.. può giocare sin da subito!! che il pelatone stia andando nella giusta direzione??

speriamo..

Kakà capitano subito :ghghgh:

Non conosco questo giocatore,ne ne ho mai sentito parlare.Leggevo che era seguito dalla Juventus,ma non so quanto siano stati i bianconeri a seguire il giocatore ovvero sia stato il procuratore del giocatore ad offrire il suo assistito alle big italiane.

Comunque,tornando al Milan,ammesso che il titolare inamovibile a destra sia Zambrotta,ora c'é Mattioni.. che fine farà Antonini?

Le volte che ha giocato non ha certo demeritato..

Forse sarebbe servito di più un laterale sinistro anzichè a destra considerato che forse tornerà anche Oddo :ghghgh:

Le ultime notizie ansa danno il Milan vicinissimo all'acquisto di Agger dal Liverpool.Con lui e Senderos non si dovrebbero più avere problemi sui palloni alti,ma come la mettiamo sul gioco in velocità?

:ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito sportmediaset.it

Il Manchester City insiste per Kakà

"Crediamo che il suo arrivo sia vicino"

Le parole pronunciate ieri da Kakà ("voglio invecchiare al Milan") non mettono fine alle voci sul suo futuro perchè in Inghilterra ribadiscono che la possibilità di vederlo con la maglia del Manchester City resta concreta. "Crediamo che il suo ingaggio sia molto vicino", le parole alla 'BBC Sport Wales' di Mark Bowen, braccio destro di Hughes al City, che aggiunge: "Stiamo convincendo il giocatore di quelli che sono i futuri programmi del club".

"Ho letto del suo amore per il Milan ma anche se tutti dicono che l'operazione è morta non è quello che ci è stato fatto intendere", ha tenuto a precisare lo stesso Bowen

Il Manchester City, insomma, ci crede: oltre ai 100 milioni di euro per il Milan e l'ingaggio principesco (15 milioni di euro all'anno) per il giocatore, il club inglese è convinto di poter sottoporre al Pallone d'Oro 2007 anche un progetto tecnico valido.

"Speriamo ancora di prendere Kakà - continua - La situazione è stata una sorpresa per tutti ma ovviamente le trattative stanno andando avanti. Quanto vicini siamo non lo so, ma per quello che abbiamo capito c'è una forte possibilità che Kakà arrivi al Manchester City". A incoraggiare i Citizens anche le dichiarazioni rilasciate ieri dal portavoce del brasiliano, Diogo Kotschko, che ha parlato di operazione "non impossibile. Se il Milan ci lascerà parlare, vedremo cosa il City ha da offrirci".

Io un po' di timore comincio ad averlo..... :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

é anche vero che con quella cifra e attraverso dirigenti capaci,ci si ricostruisce una squadra...

Comunque non vedo perchè se il padre ha rifiutato Real Madrid e Chelsea dovrebbe lasciar andare il figlio al Manchester City.

Preoccupa l'assenteismo della società Milan nella vicenda :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Traquillo, è il solito giochetto che fa il padre di Kakà ( e kakà stesso..... che è un furbone......). Trova una squadra interessata al figlio, non se ne farà niente, ma il Milan sarà costretto ad un aumento di ingaggio al giocatore...... visto e rivisto........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa che al milan al momento non ci sono

:ghghgh:

D'accordissimo.

Almeno a partire dal 2007 in poi,mancano ai rossoneri dirigenti capaci

:ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera vado a vedere la partita contro la fiorentina. secondo anello arancio. speriamo di non andare a prendere freddo per niente :rolleyes:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...