Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

E' uscito il Werder. Se da qui a febbraio rientrano un pò di uomini non dovrebbe essere un grosso ostacolo.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

aaaaa come gioca il milan

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...io non mi esalterei troppo (seppure sia ovviamente contento) per la vittoria di ieri: troppo poca cosa l'Udinese di ieri sera!

Si sono suicidati lasciando la difesa sempre in uno contro uno con giocatori del calibro di Kakà e Pato....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Udinese di questo periodo è veramente poca cosa, non c'è da esaltarsi. I problemi ci sono e non spariscono in una partita. Speriamo nel recupero di qualche giocatore nella pausa natalizia

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Udinese di questo periodo è veramente poca cosa, non c'è da esaltarsi. I problemi ci sono e non spariscono in una partita. Speriamo nel recupero di qualche giocatore nella pausa natalizia

Pienamente d'accordo con te :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno di voi potrebbero interessare le medaglie "d'oro" del MILAN complete di tutto?

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c'è nessuno che è pratico del funzionamento della carta cuore rossonero?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sarò allo stadio a vedere Roma - Milan (senza Abbiati,Nesta,Gattuso e Borriello) ....

Speriamo bene :cry:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiati è recuperato per domenica :rofl:

e meno male... ci mancava solo "Saponetta" Dida per dare ancor meno sicurezza alla nostra pericolante difesa.......:ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece dalla ultime uscite Dida mi sembra in netta ripresa!

Sarà...

ma ormai ha combinato talmente tanti disastri che secondo me è "bruciato" nel senso che si è giocato male la fiducia dell'allenatore :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire, però una cosa è certa: abbiamo una squadra che va ad un ritmo da amatori CSI (con tutto il rispetto per gli amatori!).

La formazione di oggi è improponibile: difesa e centrocampo sono quanto di peggio assortito ci possa essere.

Jankulowski sul loro gol si è fatto bere come uno dei pulcini....fra punte e mezzepunte ne abbiamo dentro 5 e non riusciamo nemmeno ad arrivare in area....bha...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un pareggio che non serve a niente. peccato per la solita difesa imbarazzante

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un pareggio che non serve a niente. peccato per la solita difesa imbarazzante

E meno male che Zambrotta è venuto da voi!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

un pareggio che non serve a niente. peccato per la solita difesa imbarazzante

Buon attacco (lasciamo perdere il primo tempo, diciamo che erano tutti ancora in vacanza....) e pessima difesa è il sunto della partita e temo sarà il sunto di tutta questa stagione 2008-09.

Il terzo posto è alla portata giocando con intensità e impegno, di più con questa difesa è impossibile.... ci vorrebbe un miracolo di quelli veri (peggio della Champions del 2007).

Che ci piaccia o meno, tocca accontentarci e sperare per l'anno venturo in Thiago Silva e in qualche ulteriore acquisto azzeccato.

Si si lo so chi visse sperando.... :fiorellino:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ero allo stadio ed innanzitutto ho visto una bellissima partita,molto divertente ed equilibrata.

Passando al Milan,mi ha rattristato vedere come una squadra solo due anni fa Campione d'Europa si possa presentare in campo con certi giocatori.Maldini Favalli e Jankulovski (quest'ultimo a mio avviso è un ottimo centrocampista esterno sinistro) non sono da Milan.

In particolare Favalli è andato costantemente in difficoltà contro Vucinic che lo saltava constantemente.

Nel secondo tempo,il Milan dopo l'uno - due di Pato (impressionante il secondo goal dove ha preso 20 metri a Cassetti e Mexes) aveva in mano la partita e secondo me ha sbagliato Ancelotti.

Io avrei tenuto dentro Dinho (anche se deludente ieri in partita,mentre nel riscaldamento sembrava un circense) ed avrei levato l'inguardabile Seedorf per iniserire Ambrosini.Levato Dinho,dopo un minuto il Milan ha preso goal (dormita di Zambrotta) e poi,dopo il pari,è stata la Roma ad andare vicina alla vittoria con un tiro di Aquilani che ha fatto tremare Abbiati.

In Italia vince chi ha la migliore difesa.Con la difesa attuale (é stato acquistato Senderos,perchè non gioca mai???) il Milan è da terzo posto.Lo scudetto è un miraggio :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto dentro Dinho (anche se deludente ieri in partita,mentre nel riscaldamento sembrava un circense) ed avrei levato l'inguardabile Seedorf per iniserire Ambrosini.

...

In Italia vince chi ha la migliore difesa.Con la difesa attuale (é stato acquistato Senderos,perchè non gioca mai???) il Milan è da terzo posto.Lo scudetto è un miraggio :fiorellino:

Seedorf ieri sera davvero irritante! fra l'altro alla fine ha vanificato un contropiede che poteva essere molto pericoloso.

Quando ho visto la formazione con la coppia centrale Maldini-Favalli (praticamente 80 anni in due) mi sono venuti i brividi...fra l'altro ieri Maldini nemmeno tanto male.

Sul primo gol Jankulowski ridicolo!

Senderos non gioca mai perchè è arrivato rotto e poi si è rotto ancora: il peggior acquisto dell'anno (e pensare che ero contento quando lo abbiamo preso!).

Concordo con chi dice che con la squadra (leggi difesa) attuale non possiamo andare oltre il terzo posto.

Per l'anno prossimo, oltre a Thiago Silva, servirebbero altri 2 o 3 difensori di livello!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo, oltre a Thiago Silva, servirebbero altri 2 o 3 difensori di livello!

Parole sante che credo il 99,999% dei tifosi rossoneri sottoscrivono. Spero che anche in società qualcuno si stia accorgendo che abbiamo un "leggerissimo" problema in difesa......

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non si tratta semplicemente dei difensori...

è impensabile fare una fase difensiva buona quando i centrocampisti più arretrati sono seedorf, beckham e pirlo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi far giocare beckam..ancelotti prima mi piaceva tantissimo nel parma! Ma qui nel milan è un burattino..cioè è li, ma solo di comparsa, è impensabile far giocare un giocatore come beckam con 2 mesi di stop dal primo minuto e per quasi tutta la partita! Assurdo, non capisce che ne perde in faccia, oltre a far perdere punti al milan..mah..la dirigenza sta sbagliando secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che Beckam ha giocato una partita positiva, senza infamia e senza lode, ma positiva se si considera che è 2 mesi che non giocava. Di sicuro c'era di peggio in campo, vedi Favalli o Janku. Mi chiedo come si possa dare del burattino a un mister che ha vinto 2 champions + 1 finale, 1 mondiale, 2 supercoppa europea, 1 scudetto, 1 coppa italia.

Concordo invece con dleonard quando dice che non ci sono centrocampisti di contenimento : con l'infortunio di Gattuso c'è un prateria libera.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra .. e quella è! Ma alla fine della serata ho fatto un ragionamento che magari qualcuno di voi condivide e che mi aiuterà a capire cosa vuole dimostrare la società AC MILAN.

Analizzando la partita di ieri sera hanno giocato 4 difensori che insieme hanno 139 anni, mi riferisco al magico ZA-MA-FA-JA ... non so forse la società vuole stabilire il record di longevità, ma a parte gli scherzi è ora che la dirigenza inizi seriamente a pensare che l'obiettivo scudetto non è fattibile, che la coppa uefa si sta allontanando dalle nostre possibilità e che c'è solo da sperare di mantenere il 3^ posto in campionato.

Aldilà della sfortuna (o cronici problemi) che ha colpito il reparto difensivo della squadra + titolata al mondo come quello di Nesta, Bonera, Kaladze, Senderos... bla bla ... ne hanno raccontate di tutti i colori .. dalle vacanze di nesta, all'operazione di Bonera, allo stop di 2 mesi di Kaladze, al rientro fantomatico di Senderos...

Ora parliamo dei giocatori sani.

Maldini: con tutto il bene che gli voglio, finalmente sarà l'ultimo anno!

Favalli: spero segua Maldini a fine stagione

Senderos: oggetto non identificato .. ma è arrivato a Milanello??? Mi senbra un altro ritorno al passato - vedi Redondo.

Zambrotta: arrivato al Milan con 3 anni di ritardo e dopo 5 mesi non fa ancora la differenza.

E questo solo nel reparto arretrato.

A centrocampo

Flamini: buon giocatore ma forse non di alto livello: non doveva essere il vice Gattuso?

Kakà: ieri sera ha fatto vedere poco, ma non è colpa sua, non può giocare in un centrocampo come quello di ieri sera. Non è un giocatore da compito lui è un giocatore di fantasia. Se lo si relega nel suo quadratino 10x10 mt non si ottiene granchè...

Seedorf: ieri sera non era al meglio lo ha dimostrato... davvero penoso. E ancora + penosa la mancata sostituzione.

Emerson: è da ricovero per anziani.. che si convinca a smettere!

Davanti .... i problemi pare non ce ne siano, per ora il KA-PA-RO funziona. Peccato per Shevchenko.

Noi umili tifosi ogni settimana ci mettiamo davanti alla TV a guardare la partita sperando di vedere uno spettacolo sportivo migliore della settimana precedente. E' chiaro che non si può vincere sempre, ma vedere la tua squadra che anzichè migliorare si gongola per il colpo di tacco di Ronaldinho o per l'ingresso in campo di Beckham è davvero ridicolo! Non lamentiamoci poi se gli interisti ridono come dei pazzi ...

La società cosa sta facendo??

Ha comprato Thiago Silva. Pennant è quasi certo e ora pare sia concentrato sul danese Agger. A sentire i vari network nessuno di loro pare essere un fenomeno. E allora io mi chiedo: ma dove sono finiti i giovani difensori italiani!?? Il vivaio del Milan non esiste??

Perchè Ancelotti in casi di emergenza quali si trova ora il milan non mette in campo qualche giovane della primavera insieme ad Antonini?

Non posso credere che in Italia non ci siano giovani ragazzi adatti alla Serie A. O forse viene più facile andare a cercare all'estero perchè il grande nome risuona meglio quando si tratta di vendere merchandising?

Non so.. personalmente non credo che il milan stia facendo una buona politica di mercato. L'album delle figurine è sempre più ricco, ma al momento non sta dando l'effetto che avrebbe dovuto dare!

scusate x lo sfogo e la lunghezza del mio messaggio!

Forza milan

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...