Vai al contenuto

spaccare 1 divx in 2!


Messaggi raccomandati

salve a tutti/e!

forse il quesito non é nuovo ma c provo lo stesso....

devo appunto spaccare 1 divx da 1,4 g in 2(da 700 mb circa,possibilmente :lol: )

Ci ho provato con Split&concat ma riconosce (il mac!) solo la 1° parte,poi con Machacha ma,nada

infine ho provato a complicarmi la vita con ffmpeg ma,dopo essermi tirato giù tutto quello ke l'engine mi richiedeva...non m'autentica manco l'admin passw. per installarlo!

Che devo fare?

son preoccupato :roll:

saluti

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

un programma valido è split me...ma istallarlo un pò incasinato...però funziona bene...

oppure con qt pro...si seleziona metà filmato ...si taglia e si incolla in un nuovo player...creando 2 filmati indipendenti...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza bisogno di nessuna installazione particolare (e della stessa software house di Split Me) il freeware D-Vision.

http://objectifmac.free.fr/Divx4Mac/englis...h/download.html

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con d-vision, ma fa solo gli avi, e se io ho un mpg.......

e poi tagliando il file ho la prima parte, e per la seconda?

con QT non mi è chiaro........come faccio a selezionere metà filmato? e a tagliarlo?........si incolla in un nuovo player??

mammamia........ :? :lol: .....pardon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nonnetto

ho provato con d-vision, ma fa solo gli avi, e se io ho un mpg.......

e poi tagliando il file ho la prima parte, e per la seconda?

con QT non mi è chiaro........come faccio a selezionere metà filmato? e a tagliarlo?........si incolla in un nuovo player??

mammamia........ :? :lol: .....pardon!

per i file .mpg ti serve un altro programma...io ne ho provato uno ...e mi semba funzionare...mpgtx si chiama...

con QT devi avere la versione pro...nella barra di scorrimento del filmato vedrai all'inizio sotto la linea 2 freccettine...ecco...trascini la seconda a metà filmato ...poi dal menu modifica selezioni taglia ...e dal menu archivio selezioni nuovo player....nel nuovo player fai incolla (mnu modifica ->incolla ) e poi salvi tutti e 2 i player così come sono...creando 2 filmati indipendenti (quanto ti viene chiesto di selezionare dipendente o indipendente..seleziona la seconda voce...)

Ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti x le risposte!

ho fatto 1 po d esperimenti,non buttando il file originale...

con quickt. pro si "andrebbe bene con i MARCATORI(i triangolini :roll: ),ma si hanno poi problemi d audio(scattona?)

con d-vision mi son trovato molto bene,anke se poi l'avi in questione me lo vedo con vlc player,si vede ke tagliandolo crea qualcke problema al quicktime ke prima lo vedeva benissimo con i codec....sono stato utile a qualcuno :?:

ri-saluti 8)

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...