Vai al contenuto

Second skin Tucano, LArobe e Incase Neoprene


Messaggi raccomandati

Quali sono le differenze fra queste 3 custodie? Qualcuno di voi le ha?? Come vi trovate????

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mosquito, io ho una tucano ed una larobe...ti consiglio vivamente di prendere la LArobe, la tucano memorizza la forma di un possibile oggetto che la pressa...ho ancora da MESI la forma delle chiavi che stavano nello zaino assieme al macbook...la larobe è perfetta,leggermente più pesante ma più imbottita e cosa ancor migliore ritorna sempre alla forma originaria anche se ti ci siedi sopra!

pS: ti mando un pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! ho visto anche che costano meno.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia la Tucano sia la LArobe.

La Tucano si adatta perfettamente, esattamente come se fosse una seconda pelle. Purtroppo il minor spessore induce anche un minor assorbimento degli urti e più facilità a rovinare il portatile (cosa che mi è successa :ciao: ). Quindi la Tucano è utile se hai una borsa con uno scompartimento solo per il portatile che si possa autosorreggere da se (in pratica non si schiaccia).

La LArobe è decisamente più spessa e robusta. Il suo materiale ha un effetto memoria e ritorna sempre nella forma originale.

E' più voluminosa ma protegge molto di più, preferisco quest'ultima.

Devi, però, stare attendo alla compatibilità con la borsa. Se hai una borsa in cui il MB ci entra giusto con la LArobe non ci entrerà più :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite dove posso trovare la larobe nelle vicinanze di Catania o Siracusa??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. allora appena posso vado da essedi. da mediaworld ci sono stato un mesetto fa e mi avevano detto che le portavano a settembre ma onestamente nn so se le hanno portate o meno. tu l'hai presa da essedi?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la La.Robe. stupenda!!!

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

La LaRobe è sulle 25, ma è ottima, la Tucano... è anche ottima ma più sottile...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Tucano... rossa... bellissima... Beh, praticamente tutto ciò che ho è rosso (telefonino, scarpe, cartella, valigia, vestiti, macchina, scooter [che adesso non ho più...]... :ghghgh:)... Ci fosse stato il Mac rosso avrei preso pure quello! :saltella:

P.S: La mia mania del rosso non è dovuta primariamente a motivi politici! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

della larobe ho visto che c'è azzura, verde e rosa. sapete dirmi se ci sono altri colori?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto prima la tucano e poi la Larobe, mi sto trovando meglio con la Larobe, più robusta, tiene meglio la forma, piu rigida, e dovrebbe costare anche qualche euro meno!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...