Vai al contenuto

Manuale Suzuki gsr 600


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ieri finalmente mi è arrivata la moto in oggetto!

Purtroppo però non sono ancora riuscito a farci un giretto decente, ma da quel poco che ho visto mi sembra una bomba!

Il problema però sono i manuali. Sono in tutte le lingue del mondo tranne, ovviamente, l'italiano.

Per caso qualcuno di voi ce l'ha? Ho letto che si trova sul mulo, ma io non lo uso (mamma mia quanto sono onesto :ghghgh:).

Se mi diceste dove trovarlo mi fareste un favore.

Grazie.

PS: a chi dovesse interessare la moto in oggetto la suzuki fino al 30 settembre fa uno sconto di 1900 euro sul nuovo (immatricolazione compresa l'ho pagata 5600 euro). Ho visto che anche la bandit ha un forte sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove potresti trovarli, ma penso che qualunque via sia un po' illegale se non te li da suzuki, comunque hai provato sul forum gsr, mi sembra che ce ne sia uno, li potrebbero sapere dove recuperarli

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove potresti trovarli, ma penso che qualunque via sia un po' illegale se non te li da suzuki, comunque hai provato sul forum gsr, mi sembra che ce ne sia uno, li potrebbero sapere dove recuperarli

Sarà anche illegale, fatto sta che, in italia, dopo aver speso un bel po' di soldi mi tocca ritrovarmi 10 kili di carta con neanche mezza parola in italiano!!!!!! :ghghgh:

Comunque grazie per il suggerimento, ma sul forum dicono solo che si trova sul mulo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche illegale, fatto sta che, in italia, dopo aver speso un bel po' di soldi mi tocca ritrovarmi 10 kili di carta con neanche mezza parola in italiano!!!!!! :ghghgh:

Comunque grazie per il suggerimento, ma sul forum dicono solo che si trova sul mulo :ghghgh:

e allora é l'unica soluzione, monta in sella al mulo.

o magari se ti serve qualcosa in particolare chiedilo sul forum, li sicuramente qualcuno sa come risolvere il problema.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, molto ma molto bella :D

suzukig-gsr-600.jpg

... che colore l'hai presa, a me piace nera!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...