Vai al contenuto

Importare foto.


Messaggi raccomandati

Ho una telecamera digitale, Panasonic NV-GS50, che mi permette di fare anche delle fotografie, ho tutti i cavi di collegamento per il mio mac ma non riesco ad importarle! Inserito il cavo, sul display mi compare "PC ACCESSING" ma sul mac non succede niente.

Chi mi sa dare una mano?

Grazie in anticipo.

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sulla videocamera dove vengono salvate?

Come la colleghi al Mac?se la colleghi via usb dovrebbe comparire sulla scrivania l'icona di un disco esterno...

se la colleghi via firewire...potrebbe nn succedere niente...

quindi apri iPhoto...oppure acquisizione immagine(image capture)...e vedi se te la vede...poi apri le preferenze di di acquisizione immagine e indica dove dice a fotocamera collegata apri ..il prog che preferisci...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto vengono salvate su una scheda, come quella delle fotocamere, mentre i video su una cassetta. Quindi dalla videocamera ho le due uscite, una DV per i filmati e l'altra per le foto. Sole che una volta collegata la videocamera con il mac tramite cavo USB, non succede niente. L'unica cosa che compare sul sul display è "PC ACCESSING".

Con iPhoto e acquisizione immagine non succede niente e mi sembra logico, visto che la videocamera non compare sulla scrivania.

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la tua telecamera non è compatibile con mac (almeno x quanto riguarda le foto) in questi casi apple consiglia un lettore di schede usb che ormai costano una quindicina di euro e così non dovresti avere problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...