Vai al contenuto

wave, mp3.........


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

è possibile masterizzare in un cd sia file wave, mp3 e files dati tipo .exe, e poi poter ascoltare la traccia wave in un comune hi-fi.......

credo di si, difatti ci sono musicali con parti video......

con toast 6 è possibile? oppure?

ps: itunes non mi visualizza i formati wave......ho cambiato l'opzione importazione nella preferenze, ma nulla......come mai???

grazie :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè non li supporta su mac (in iTunes per win mi pare di si). Per convertirli in AIFF o MP3 puoi utilizzare Quicktime.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Semplicemente perchè non li supporta su mac (in iTunes per win mi pare di si). Per convertirli in AIFF o MP3 puoi utilizzare Quicktime.

Ma che minchia sto dicendo... ;) :crazyeyes:

Ho confuso WAV con WMA!!!

Sono scemo? :(

iTunes supporta pienamente il formato WAV :D

Strano che non te li apra..provato con qualche altro programma?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente strano.......ho provato con quick time e realone . il primo è ok il secondo si hiude inaspettatamente...... :?

PS: ho scritto in un altro post, ma non sono riuscito a risolvere, che non riesco a spedire mp3 con la mia mail, nemmeno 1 file....

il mio server è virgilio :evil:

hello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...