Vai al contenuto

AIUTO VEDO SFOCATO!!!


cole_turner34

Messaggi raccomandati

Allora...ho il mio bellissimo e perfetto(fino ad ora)MacBook da qualche settimana...tutto d'un tratto,lo apro...E VEDO MOLTO MOLTO MENO NITIDO DI PRIMA!!! SI PUO' DIRE CHE VEDO TUTTO SFOCATO!!! Il che è fastidiosissimo...all'inizio ho pensato a qualcosa con la batteria,visto che non era attaccato all'alimentatore...poi però sono tornato a casa,l'ho attaccato all'alimentatore,ma niente. Chiuso,riavviato...lasciato spento un pochino,riacceso...NIENTE! :(:cry::mad::cry::mad:

Ho sentito di qualche calibratore per schermi LCD...ho provato ColoSync ma non lo so usare! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualche lezioncina su ColoSync??? Grazie mille!!!!!! :rofl::cry::rofl:

From cole_turner34,

Thank you Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

se avvii dall'hardware test (credo che sul macbook vi si acceda tenendo premuto "d" all'avvio mentre il dvd d'installazione è inserito) come vedi?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai cambiato la risoluzione del monitor :devil:

Reimpostala a 1280x800 e vedrai di nuovo una meraviglia...

...non sei divertente...c'è...per tua sfortuna(non per mia :mad:) non sono così idiota :ghghgh:

jackoverfull,scusa...ma che mi serve accedere in quella modalità lì?

Comunque mi sì vede sfocato principalmente i Font...almeno quelli si notano di più...

From cole_turner34,

Thank you Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sei divertente...c'è...per tua sfortuna(non per mia :devil:) non sono così idiota :ghghgh:

jackoverfull,scusa...ma che mi serve accedere in quella modalità lì?

a vedere se è un problema hardware o software…

Comunque mi sì vede sfocato principalmente i Font...almeno quelli si notano di più...

ma non è che hai cambiato lo stile d'arrotondamento in preferenze di sistema>Aspetto?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sei divertente...c'è...per tua sfortuna(non per mia :)) non sono così idiota :ciao:

jackoverfull,scusa...ma che mi serve accedere in quella modalità lì?

Comunque mi sì vede sfocato principalmente i Font...almeno quelli si notano di più...

Divertente o no, è la prima cosa che sarebbe venuta in mente a chiunque, perché devi prendertela così?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hai attivato inavvertitamente lo zoom dello schermo... a me è successo e non sono stati dei bei momenti :ciao: Prova a premere CTRL + scroll del mouse o due dita sul trackpad per fare zoom in - zoom out...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dall'oculista!:)

forse il problema è tuo!

scherzo......non saprei!

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente o no, è la prima cosa che sarebbe venuta in mente a chiunque, perché devi prendertela così?:DD

Non me la prendo...ma,sinceramente solo un'imbecille scriverebbe di un problema simile in un forum Mac senza prima settare tutte le impostazione in modo ottimale(secondo le proprio conoscenze)...quella dell'oculista almeno faceva ridere :bubble:

Comunque l'ho portato nel centro Apple dove l'ho acquistato e me l'hanno messo a posto :ciao:

Grazie a tutti,scusate.

From cole_turner34,

Thank you Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hai attivato inavvertitamente lo zoom dello schermo... a me è successo e non sono stati dei bei momenti :DD Prova a premere CTRL + scroll del mouse o due dita sul trackpad per fare zoom in - zoom out...

:ciao:

Infatti mi sembra fosse quello e...bon,nitidissimo! son felice ^_^'

:bubble: ciao :bubble:

From cole_turner34,

Thank you Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è bene quel che finisce bene…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la prendo...ma,sinceramente solo un'imbecille scriverebbe di un problema simile in un forum Mac senza prima settare tutte le impostazione in modo ottimale(secondo le proprio conoscenze)...quella dell'oculista almeno faceva ridere :ghghgh:

E non aggiungo altro :ghghgh:

Sarò stato anche sarcastico fuori luogo, ma stavo cercando di aiutarti.

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...