Vai al contenuto

iDvd aiuto!


Messaggi raccomandati

inserisci il dvd, apri il progetto di iDvd e in basso a centro-destra vedi un cerchio:D clikkaci su e inizia la masterizzazione.

spero di aver capito il tuo problema:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

strano...non saprei dirti...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai fatto con iMovie? Poi hai esportato in iDVD? e poi hai premuto masterizza?

Generalmente ci mette un'oretta a fare la codifica e la masterizzazione il mac, a te cosa fa?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ho masterizzato un po di tempo fa con toast. se mi ricordo bene, ho fatto archivio, e immagine disco. quello mi ha creato due cartellete: audio_ts e video_ts. e poi con toast ho masterizzato usando quella video_ts

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

con toast non è che hai abilitato la funzione solo per mac?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho abilitato niente. pero quando fai un proggetto iDVD anche solo di mezzora, è troppo grande per stare su un DVD, e facendo l'archivio e immagine disco diventa piu piccolo. nel iDVD 08 ho visto che c'è anche possibilita registra con nome cartella video_ts

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai fatto con iMovie? Poi hai esportato in iDVD? e poi hai premuto masterizza?

Generalmente ci mette un'oretta a fare la codifica e la masterizzazione il mac, a te cosa fa?

No no l'ho fatto con iDVD! Non è la versione 08 è la 06 ... ma a parte questo ... non ho esportato nulla. E quando clicco masterizza mi esce quella cosa lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda scema, ma hai inserito nel progetto il/i filmato/i oppure hai solo creato il menù?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...