Vai al contenuto

AIUTO GARAGE SALE!


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ieri ho scaricato GARAGE SALE , programma per creare aste ebay. a me mi avevano detto che costava 22 € e non ti faceva pagare le spese di creazione delle aste tipo: ogni foto +0,15. bordo+2€ eccc.:fiorellino:

invece, io, l'ho scaricato non so perche gratis e poi dopo avere fatto 2 aste ho visto che le spese di creazione...... ERANO DA PAGARE!!!!! 60 EURI!!!!!!!!! mia mamma mi ucciderà....:fiorellino::saltella::saltella::ghghgh:

mi potete dare una spiegazione per tutti i 2 quesiti?:shock:

grazie anticipatamente.....

FEDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi ti avesse dato quelle informazioni, in realtà il programma non è gratis (quella che hai scaricato è la versione demo che ti permette 3 aste, poi devi comprarlo per poter inserire altre aste) e quando lo paghi, e ricevi il codice di sblocco via mail, ti dà anche la possibilità di caricare le foto sul loro server anzichè su quelli di eBay (dove paghi appunto 0,15€ per ogni foto in più); inoltre restano comunque da pagare a eBay le normali spese di inserzione proporzionate agli importi dell'asta, quindi crescono se inserisci aste con "Compralo Subito" oppure con Prezzo di Riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...