Vai al contenuto

memoria iTunes


Messaggi raccomandati

ho un dubbio: mi è capitato di cancellare alcuni album precedentemente scaricati sul mio MAC e importati come file mp3.

a distanza di tempo, volendo scaricarli in formato AAC, ho notato che, all'inserimento del cd, iTunes mi riconosceva l'album identificando autore, titolo e brani.

ma allora questo vuol dire che, se anche cancello i file (mp3 o AAC che siano) questi, a livello di scrittura, restano comunque nella memoria del MAC?

:) ho riletto quello che ho scritto :shock: spero di essere stata chiara e vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrete fornirmi :shock:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questo è dovuto al fatto che eri collegata ad internet e automaticamente itunes si è connesso al CDDB e altrettanto automaticamente ha scaricato i titoli dell'album e delle tracce.

Ciauz :)

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è sicuramente come dici tu... da qualche parte rimarrà traccia dei cd che hai già inserito nel mac e che leggi con itunes. :wink:

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitamina

Allora è sicuramente come dici tu... da qualche parte rimarrà traccia dei cd che hai già inserito nel mac e che leggi con itunes.  :wink:

infatti! e la mia curiosità era proprio scoprire dove :wink: :?: :)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...