zerowatt Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ragazzi come di consueto in ogni tesi che si rispetti (scherzo ma nella mia è così) sto facendo un pò di copia e incolla ma mi trovo i margini delle pagine sfasati come faccio a ordinare tutto? non mi dite con il righello perchè non viene bene mi serve qualche comando di word che mi riallinei tutto ordinatamente , anche le note grazie p.s alle 17 ho appuntamento col prof. http://club.giovani.it/zerowatt http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/ IPHONE[ 3g/COLOR] imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robwaha Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mi trovo i margini delle pagine sfasati come faccio a ordinare tutto? Seleziona tutto e cambia con il righello. Altrimenti seleziona tutto e dal menù formato scegli le indentazioni adatte. E' quello che intendevi? In cantina: IIvx - LCII - LC475 - PM7200 - PB1400c - PM9600 - Yosemite - Wallstreet - iPod3G20GB - PB12"Alu1.33GHz Ora: MBUnibody2GHz- PMCube450MHz - iPodVideo30GB - iPhone 8GB HAI BISOGNO DI AIUTO? Leggi qui prima di aprire una discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue999 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Che coraggio... w w w . m a x g a l l i n a . i t I Think Different... Very Different! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca.Astolfi Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mi associo... e considera che da me stampano le tesi.. word è maledetto non c'è un metodo, solo tanta pazienza. I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.