Vai al contenuto

La gazz**ta, la Juve e Tagliavento


Mosquito

Messaggi raccomandati

ma forse non si è capito il mio punto di vista...

io sono il primo che dice che l'arbitro può sbagliare...lo giustifico anche...ma non giustifico quelli che fanno una trasmissione sul rigore di iaquinta e 10 secondi sul rigore dato al milan o quello non dato all'empoli...non lo trovo giusto...

ti ho quotato perchè sono d'accordissimo con te sia nel primo che nel secondo post...

ti dirò di più, le trasmissioni sportive hanno detto che doveva essere espulso chiellini, altro che ammonire il simulatore (se ricordo bene era Conti)

su questo post ti quoto in pieno!

ma ormai è cosa risaputa......

io forse ho trovato la soluzione:

ragazzi (giuventini e non), al bando "trasmissioni" come controcampo, studiosport, la domenica sportiva..........

al bando piccinini,, cesari, tombolini, brandi, liguori(?!?)ecc ecc ecc..

se volete seguire "bene" il calcio guardate sportitalia

giornalisti giovani, bravi e senza il vizio della polemica...

discutono la giornata, commentano gli episodi (anche di moviola) senza parlarne per ore ma soprattutto parlano di calcio....

avete presente quello giocato...????

:ciao:

(nn ho citato sky solo perxhè non ce l'ho e non lo seguo quindi non so cosa combinano..)

dimenticavo altra cosa: a sportitalia gli opinionisti non sono veline....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è la gazzetta???

è un giornale????

sarà giornale spazzatura????

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che del rigoretto non dato all'Empoli nessuno ne parla, e questo la dice lunga, nessuno parla + delle iscrizioni ai campionati irregolari, e non voglio tirare in ballo il povero Recoba che pur di farlo giocare nel campionato italiano gli hanno procurato una passaporto falso, provate voi ad andare in giro con un documento falso e poi vediamo cosa succede, vincere un campionato o una qualsiasi competizione annullando tutti i diretti rivali è molto facile ma poi quando una di queste vince la Champions allora si che son dolori di panza, quest'anno si cambia, ci sono i rivali, agguerriti + che mai, è tornata la juve dopo un'anno di serie B (da juventino forse anche giusto se si avevano prove, ed il processo era giusto, e non che chi ha giudicato faceva parte dell'altra sponda) che vinca il migliore. P.S. sono almeno 20 anni che non seguo trasmissioni sportive, la partita finisce quando l'arbitro fischia il resto solo chiacchiere.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo inesistente perche' e' l' attaccante del cagliari che va ad appoggiarsi nettamente, diversamente dall' episodio della domenica prima su iaquinta, il secondo quello non dato era inesistente perche' l'intervento era sul pallone, mentre il terzo era nettissimo e giustamente fischiato, perche' zebina' cintura il giocatore del cagliari in stile rugbystico.

ma il vero ed inconcepibile errore arbitrale della scorsa giornata di campionato e' il mancato rigore a favore dell' empoli per la netta ancata spinta di cordoba sull' attaccante dell' empoli mentre staccava, li' l' arbitro non aveva neppure la visuale coperta.....

ma il mestiere di arbitro e' duro ed ingrato.....

io entro in merito sul primo episodio.. appoggiarsi di schiena a protezione della palla in arrivo, oppure appoggiarsi con il petto alla schiena dell'attaccante non è fallo.. il contatto tra busti, spalle, non è fallo... spalla contro spalla non è fallo... l'attaccante che per sentire dove sta il difensore gli da la schiena e si appoggia non è fallo.. ed è fisiologico.. è da fessi se mai farselo fare.. cannavaro in questo è bravissimo.. si fa sentire e poi quando sta per arrivare la palla si sgancia dalla schiena e il difensore perde l'equilibrio...

tornando all'episodio.. che l'attaccante del cagliari con la schiena cerca l'appoggio per controllare meglio la palla e proteggerla non è fallo.. che il difensore della juve, per evitare ciò, sposta di peso, ma con l'ausilio delle mani, l'attaccante (quando invece basta fare due passi indietro perchè si sbilanci e cada senza usare le mani) è fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa che i poteri mediaticvi in italia sono sempre stati contro la juve....

Beh .......questa è da guinnes....... :love:

I Poteri mediatici stanno da sempre con i potenti...... e gli Agnelli se permetti....... :P

Tu pensi che se fosse stato ancora vivo Gianni usciva qualcosa di calciopoli......? :ghghgh:

E non è neanche sicuro che sia uscito per questo.

Infatti è stato grazie ad una guerra interna alla Juventus che è uscito tutto......una guerra senza esclusione di colpi fra Lapo e la triade...... sennò non usciva proprio un bel niente di niente......

e dai poteri mediatici, che sapevano tutto non è mai uscito neanche uno spiffero......... :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, che ne pensate dell'atteggiamento delle cosiddette grandi oggi al consiglio di lega?

Io lo trovo vergognoso, dopo anni che hanno fatto quello che hanno voluto, ora hanno anche il coraggio di fare gli offesi.......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, che ne pensate dell'atteggiamento delle cosiddette grandi oggi al consiglio di lega?

Io lo trovo vergognoso, dopo anni che hanno fatto quello che hanno voluto, ora hanno anche il coraggio di fare gli offesi.......... :ghghgh:

direi, con pacate parole, che l'hanno presa nel culo

forse ora si sveglieranno un pò..vediamo

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito molti parlare dei rigori dati al Cagliari ma nessuno dico nessuno che ha parlato del giocatore n. 20 del Cagliari (non ricordo il nome) che in piena area di rigore dopo aver stoppato un cross si è inginocchiato e la palla gli è scesa giù per tutto il braccio.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito molti parlare dei rigori dati al Cagliari ma nessuno dico nessuno che ha parlato del giocatore n. 20 del Cagliari (non ricordo il nome) che in piena area di rigore dopo aver stoppato un cross si è inginocchiato e la palla gli è scesa giù per tutto il braccio.

Guarda che ti sbagli......non ha toccato col braccio, l'hanno fatto vedere......era di petto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo post ti quoto in pieno!

ma ormai è cosa risaputa......

io forse ho trovato la soluzione:

ragazzi (giuventini e non), al bando "trasmissioni" come controcampo, studiosport, la domenica sportiva..........

al bando piccinini,, cesari, tombolini, brandi, liguori(?!?)ecc ecc ecc..

se volete seguire "bene" il calcio guardate sportitalia

giornalisti giovani, bravi e senza il vizio della polemica...

discutono la giornata, commentano gli episodi (anche di moviola) senza parlarne per ore ma soprattutto parlano di calcio....

avete presente quello giocato...????

;)

(nn ho citato sky solo perxhè non ce l'ho e non lo seguo quindi non so cosa combinano..)

dimenticavo altra cosa: a sportitalia gli opinionisti non sono veline....

Ti straquoto, ma tieni conto che le televisioni danno in pasto ai tifosi quello che loro vogliono.......hai notato come anche in questi post c'è ben poco spazio per il calcio giocato, ma molto per polemiche e recriminazioni....... :gira::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto, ma tieni conto che le televisioni danno in pasto ai tifosi quello che loro vogliono.......hai notato come anche in questi post c'è ben poco spazio per il calcio giocato, ma molto per polemiche e recriminazioni....... :mad::ghghgh:

eh....:shock:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti sbagli......non ha toccato col braccio, l'hanno fatto vedere......era di petto.....

Quando ha stoppato la palla ma quando poi ha appoggiato le mani a terra la palla dove è andata a sbattere??? :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha stoppato la palla ma quando poi ha appoggiato le mani a terra la palla dove è andata a sbattere??? :D

Per pura fortuna non gli è rimbalzata sulle braccia, perchè altrimenti non sarebbe uscito dallo stadio se provocava un rigore in quel modo maldestro :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

poveriiiiiiiniiiiiiiii.....:gira:

bersagliatiiii....:gira:

LA JUVENTUS HA RUBATO 1 CAMPIONATO! (1 di sicuro, di quelli precedenti -vedi 97/98- non ne parliamo neanche).. basta con questo vittimismo del caxxo avete stancato un po' tutti...

siete stati la rovina del calcio italiano, quando potevate essere nient'altro che la suo gloria...

e ancora andate in giro a dire che siete stati bersagliati??

ma va là!!

FURBACCHIONI, ladruncoli poi vittime...:mad:

:D

edit: ammettere che siete stati in mano a dei ladri e riconoscere i vostri errori vi farebbe solo onore!

Commento solo questo...

Se è vero che la Juventus ha rubato è giusto che sia andata in B, che le abbiano tolto due scudetti e che abbia subito tutto quello che ha subito...pero allora uno scudetto non puoi darlo all'inter perchè è arrivato terzo, non lo dai a nessuno, lo ritiri..

E poi secondo te perchè la telecom ha fatto intercettazioni a tutti tranne che all'Inter???Magari perchè tronchetti è dentro l'inter??Quindi chissa quante cosa ha fatto l'inter..

Poi hanno ascoltato anche galliani che parlavaa con gli arbitri e tutto, pero hanno dato una punizione piccolissima...e galliani è dentro la lega..

Dovete capire che non è solo la Juventus che rubato, ma tutti rubano e fanno qualcosa di ingiusto pero magari la Juve ha rubato di piu..

Ormai IL CALCIO FA SCHIFO!!

Anche se io continua a gurdarlo perchè mi piace vedere le partite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Commento solo questo...

Se è vero che la Juventus ha rubato è giusto che sia andata in B, che le abbiano tolto due scudetti e che abbia subito tutto quello che ha subito...pero allora uno scudetto non puoi darlo all'inter perchè è arrivato terzo, non lo dai a nessuno, lo ritiri..

E poi secondo te perchè la telecom ha fatto intercettazioni a tutti tranne che all'Inter???Magari perchè tronchetti è dentro l'inter??Quindi chissa quante cosa ha fatto l'inter..

Poi hanno ascoltato anche galliani che parlavaa con gli arbitri e tutto, pero hanno dato una punizione piccolissima...e galliani è dentro la lega..

Dovete capire che non è solo la Juventus che rubato, ma tutti rubano e fanno qualcosa di ingiusto pero magari la Juve ha rubato di piu..

Ormai IL CALCIO FA SCHIFO!!

Anche se io continua a gurdarlo perchè mi piace vedere le partite..

parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha stoppato la palla ma quando poi ha appoggiato le mani a terra la palla dove è andata a sbattere??? :ghghgh:

ecco...quando stoppa la palla è di petto, poi il pallone scende sulla sua destra e gli scappa, la tocca con il braccio...credo che se gli sfuggiva dietro c'era anche Trezeguet come un falco

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...quando stoppa la palla è di petto, poi il pallone scende sulla sua destra e gli scappa, la tocca con il braccio...credo che se gli sfuggiva dietro c'era anche Trezeguet come un falco

No, riguardati l'azione ... non la tocca con il braccio per pura fortuna, poi la palla rimbalza davanti a lui e intervengono altri difensori del Cagliari a liberare l'area, Trezeguet non fa in tempo ad intervenire ... però c'è mancato veramente poco ad un rigore nettissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, riguardati l'azione ... non la tocca con il braccio per pura fortuna, poi la palla rimbalza davanti a lui e intervengono altri difensori del Cagliari a liberare l'area, Trezeguet non fa in tempo ad intervenire ... però c'è mancato veramente poco ad un rigore nettissimo.

sei un tifoso cagliaritano?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tifoso è una parola grossa :fiorellino: la seguo in quanto squadra della mia città e mi fa piacere quando vince ... sinceramente avrei preferito che domenica finisse con un pareggio (viste anche le occasioni create dal Cagliari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento solo questo...

Se è vero che la Juventus ha rubato è giusto che sia andata in B, che le abbiano tolto due scudetti e che abbia subito tutto quello che ha subito...pero allora uno scudetto non puoi darlo all'inter perchè è arrivato terzo, non lo dai a nessuno, lo ritiri..

E poi secondo te perchè la telecom ha fatto intercettazioni a tutti tranne che all'Inter???Magari perchè tronchetti è dentro l'inter??Quindi chissa quante cosa ha fatto l'inter..

Poi hanno ascoltato anche galliani che parlavaa con gli arbitri e tutto, pero hanno dato una punizione piccolissima...e galliani è dentro la lega..

Dovete capire che non è solo la Juventus che rubato, ma tutti rubano e fanno qualcosa di ingiusto pero magari la Juve ha rubato di piu..

Ormai IL CALCIO FA SCHIFO!!

Anche se io continua a gurdarlo perchè mi piace vedere le partite..

ma almeno c'è qualcuno che ammette cavolo!!

per fortuna...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno c'è qualcuno che ammette cavolo!!

per fortuna...

gia perchè voi invece ammettete che nonostante tutte le porcherie fatte avete il dono dell'immunità....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

gia perchè voi invece ammettete che nonostante tutte le porcherie fatte avete il dono dell'immunità....

continuate a riempirvi la bocca di parole, e come ben sapete, le parole contano poco...

dove sono i fatti?

poi SPERO che concorderai con me sul fatto che avere un giocatore con passaporto falso, è diverso da chiamare ogni settimana arbitri, disegnatori e compagnia, chiudere un arbitro dentro uno spogliatoio perchè non ha fatto il suo "dovere"....ecc....ecc....ecc....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che avere un giocatore con passaporto falso equivale a perdere a tavolino le partite giocate con quel giocatore in campo, con relativo declassamento in classifica. ti risulta???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento solo questo...

Se è vero che la Juventus ha rubato è giusto che sia andata in B, che le abbiano tolto due scudetti e che abbia subito tutto quello che ha subito...pero allora uno scudetto non puoi darlo all'inter perchè è arrivato terzo, non lo dai a nessuno, lo ritiri..

E poi secondo te perchè la telecom ha fatto intercettazioni a tutti tranne che all'Inter???Magari perchè tronchetti è dentro l'inter??Quindi chissa quante cosa ha fatto l'inter..

Poi hanno ascoltato anche galliani che parlavaa con gli arbitri e tutto, pero hanno dato una punizione piccolissima...e galliani è dentro la lega..

Dovete capire che non è solo la Juventus che rubato, ma tutti rubano e fanno qualcosa di ingiusto pero magari la Juve ha rubato di piu..

Ormai IL CALCIO FA SCHIFO!!

Anche se io continua a gurdarlo perchè mi piace vedere le partite..

Caspita che post.......

Allora, innanzitutto, non concedere uno scudetto perchè le prime due vengono squalificate, è penalizzare tutte le altre che arrivano dietro, che hanno faticato un anno per nulla, e vedono vanificato il tutto dalle furbate altrui......in tutti gli sport quando viene squalificato il primo, il primo posto passa al secondo.....non si sa come mai nel calcio non debba essere cosi...... :ghghgh:

Seconda cosa, e qui mi ripeto credo per la centesima volta in questo forum, ma vedo che le leggende metropolitane sono dure a morire, una precisazione sulle intercettazioni telefoniche!!!

Le intercettazioni legalmente valide, quelle di calciopoli tanto per precisare lo sono, vengono ordinate da un procuratore della repubblica italiana, e sono effettuate solo ed esclusivamente

da una compagnia di carabinieri, i quali armati di cuffie e santa pazienza, ascoltano e registrano le telefonate.....!!!!! Quindi la telecom non centra un bel nulla con le intercettazioni.

Sono state registrate circa 180000 telefonate, e sicuramente ogni lunedi ciascuna squadra avrà telefonato a bergamo e pairetto per protestare, ma questo non è certo reato....e sono state selezionate solo le telefonate che avevano una rilevanza che ne configurasse un reato. Ma questa selezione è stata fatta da magistratura e carabinieri, non certo da telecom......sempre che non fossero tutti interisti sti carabinieri....... :(

Terza cosa, Galliani non risulta intercettato, sennò probabilmente in B ci sarebbe finito anche il Milan, ma un dirigente di secondo piano della società rossonera, certo Meani, il quale ha giurato e spergiurato che Galliani non ne sapeva nulla. Vabbè.......sono d'accordo con te che la pena non è stata consona, sopratutto concedere la champions è stato perlomeno squallido,

ma con un ex primo ministro dietro....... :shock:

Che il calcio faccia schifo è vero......ieri ho cercato di pungolare il post sull'argomento della figuraccia fatta dalle presunte grandi ieri in lega.......una sola risposta mi pare....... probabilmete ai tifosi interessa solo vincere.......come non interessa a nessuno!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che avere un giocatore con passaporto falso equivale a perdere a tavolino le partite giocate con quel giocatore in campo, con relativo declassamento in classifica. ti risulta???

Beh......ha giocato talmente poco Recoba....... :angel:

Comunque sei mesi a Recoba ed un anno ad Oriali è una pena assolutamente consona rispetto a quanto dato a Juventus, Milan, ecc. per calciopoli......ti ricordo che il regolamento dice che ad ogni illecito addebitato, c'è una retrocessione alla serie inferiore, e la Juventus ne aveva 4 di illeciti, quindi, e giustamente a mio parere sono stati di manica larga anche con la Juve.......col Milan poi........larghissima.....!!!!!

Ma non avevamo deciso si smetterla di parlare di ste cose? :D

Dai Mosqui, che hai una bella squadra quest'anno..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Kent ma le tirano fuori continuamente!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...