gnascio72 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ditemi una cosa, io posso installare windows su un disco esterno usb e usarlo dal mac? e come dovrei fare? devousare bootcamp? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord Lera Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 che sappia io si riesce se l'hd è firewire... ma lascio la parola agli esperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 nn saprei, ma credo di no - iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz - iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnascio72 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie ragazzi per le risposte aspettiamo vediamo se arriva una conferma, uffa peccato però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie ragazzi per le risposte aspettiamo vediamo se arriva una conferma, uffa peccato però... Non con USB, deve essere un'unità Firewire. Io ho comprato un case da 2,5" USB+Firewire400, ci ho messo il disco del portatile e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnascio72 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 e come ci hai messo winzoz? cioè come lo installi? con bootcamp o direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 e come ci hai messo winzoz?cioè come lo istalli? con bootcamp o direttamente? lo puoi fare direttamente, dandogli come partizione attiva quella dello HDD portatile All'avvio, premi il tasto ALT e, se hai il HDD Firewire collegato, vedrai che appare Win tra le scelte possibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Figo81 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Io non so istallare. I saprei installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnascio72 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 :ghghgh: Io non so istallare. I saprei installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ma con gli Intel il boot non si poteva fare anche da Usb? Al limite usando Refit si semplifica il tutto Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnascio72 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ma con gli Intel il boot non si poteva fare anche da Usb? Al limite usando Refit si semplifica il tutto speriamo di si, ma cos'è "Refit" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Refit è un ottimo boot manager per mac Intel, te lo consiglio http://refit.sourceforge.net/ Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 sul sito refit non riesco a capire se si può avviare o no OS da usb.... :P qualcuno me lo dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Si , è possibile sicuramente avviarci Linux o Mac Os X. Non so Windows perché un tempo non si avviava di sicuro da dischi esterni. Comunque ti consiglio di provare ad installare refit, non incasina nulla ed è molto carino. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 se si avvia linux sia vvia anche windows.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Non è cosi automatico...Windows, almeno un tempo, voleva per forza la partizione primaria per partire. Penso però che con il Win attuale funga. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d3v1 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 prova e poi ce lo dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.