cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 prima il passaggio alla intel...poi il passaggio alle schede grafiche nvidia....ormai pc e mac sono uguali...cambia solo il s.o.... a questo punto meglio un pc assemblato come uno vuole e poi ci metti linux.... windows fa schifo e su questo siamo d'accordo... ma almeno la microsoft non fa pubblicità denigratorie di apple... se vi vantate tanto di avere un computer perfetto come mai ci sono tante pagine di difetti apple??? non mi sembra avete trovato il paradiso con apple.. all'esterno del forum sbandierate la vostra felicità ...poi quando siete quà criticate e avete problemi... è meglio iwork che office....dite così solo perchè è apple, perchè lo sapete anche voi che office è anni luce avanti i work... poteri dire tante altre cose ..ma le dico mentre discuto con voi.... con questo cosa voglio dire??? vi vendono uno stile di vita creato ad arte dal marketing apple...non vi stanno vendendo un computer che funziona.......a questo punto meglio un pc assemblato e con linux.... non sono un troll..sono soltanto uno che guarda la realtà dei fatti.... per gli amministratori : non ho violato nessun codice del regolamento...quindi non potete cancellare il post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 No no, il computer che funziona te lo vendono eccome!!! Io l'ho comprato un mese fa, l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho usato!!! Finora non mi ha dato NESSUN problema se non una leggera dipendenza (ihihih)!!! Un computer non è la somma dell'hardware che lo compone ma come questo hardware viene messo insieme! Hai visto il monitor del macbook pro? E la scocca in alluminio (altro che plastica)???? E i gancetti metallici? E l'alimentatore magnetico??? E la tastiera retroilluminata?? E l'apple remote?? E i sensori di movimento che ti permettono di installarci l'allarme? E la silenziosità delle ventole??? E la velocità d'accensione e spegnimento???? Fidati non è un computer normale!!!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Nessuno dice di avere trovato il paradiso.. Ma di certo il numero di pagine dei problemi windows supera di gran lunga quello dei problemi apple.. Che poi molti sono solo richieste di aiuto per il non "saper fare" qualcosa e non per il "non va" qualcosa.. Per quanto riguarda linux, penso che solo ultimamente si sia semplificato e sia divenuto "quasi" alla portata di tutti.. Sinceramente io avrei voluto provarlo un po' di tempo fa, ma non sapendo praticamente nulla di programmazione e linguaggi mi sono trovato abbastanza spaesato.. Soprattutto per quanto riguarda la storia dei driver.. Poi.. Sei liberissimo di pensarla come credi.. Il mondo è bello perchè vario!! Ciao Ciao... Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non sono un troll..sono soltanto uno che guarda la realtà dei fatti.... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Qualche difetto ce l'ha anche la Apple, io ad esempio non uso più il Mighty Mouse perchè si bloccava sempre, e l'assistenza Apple mi ha detto che non me lo sostituiva, dovevo rivoltarlo e pulirlo su un foglio di carta. Però il Mac mi dà molti meno problemi di win e mi sta bene pagare un po' di più per questo... Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 piove anche da te? .... mamma qui un sonno ...... P.S. ognuno ha quello che sceglie di comprarsi .... pace fratello ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 che carino ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non sono un troll..sono soltanto uno che guarda la realtà dei fatti.... V-Day Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 hmm, ho lavorato per più di 10 anni sia su mac che su pc e ho ben presente la differenza tra i due ora sono 2 anni che in ufficio mi fanno lavorare solo su mac e mi sembra di aver vinto alla lotteria proprio perchè conosco l'uno e l'altro OS per uso personale ho sempre preferito acquistare mac linux... hmm... mio fratello che è un informatico apprezzerebbe ma io che sono una grafica preferisco un approccio più ''user friendly'' e apple lo è passo e chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma scusa hai provato ad usarlo almeno..??? iwork è anni luce da office e non il contrario..io l'ho sempre usato..anche prima che uscisse il 08.. e fidati è molto meglio di office..non c'è paragone.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Noi non possiamo darti la risposta La risposta la puoi solo aver tu se vai ad usare per un po' un Mac. Devi sapere che la maggior parte della gente che ha un Apple era su Windows. C'è anche una piccola percentuale di utenti Linux. Secondo te è più giusto che parli chi le piattaforme le ha provate tutte e due (o tre) o chi da fuori vuole giudicare? Piccolo appunto: Apple ha sempre usato ATI o NVIDIA come meglio credeva. Secondo piccolo appunto: tu giudichi Linux come un ripiego, io giudico Linux con un OS migliore di Windows. Secondo me tu non usi nemmeno Linux. Se usavi Linux sicuramente ti eri accorto che molte delle tecnologie sono usate anche da Apple e ti ritrovavi a essere simpatizzante Apple senza quasi volerlo. Apple è una delle prime aziende ad aver dato fiducia (filtrata comunque dalle necessità di profitto) nell'Open Source per il suo prodotto più importante (l'OS) dal lontano 2001 (quando l'Open Source in pochi veramente sapevano cos'era). iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma scusa hai provato ad usarlo almeno..???iwork è anni luce da office e non il contrario..io l'ho sempre usato..anche prima che uscisse il 08.. e fidati è molto meglio di office..non c'è paragone.. Non è che poi ci volesse molto a superarlo Office : è lo stesso da anni oramai! iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 rispondi invece di queste cose...sei il classico mac user ottuso che quando gli toccano il dio apple fa l'offeso... io ho un mac ed un pc win, sia chiaro,ma tranne che per il s.o non vedo differenze....i problemi per win sono tantissimi,ma bisogna fare anche proporzioni e % tra chi usa mac e chi win...alla fine stiamo pari... office è l'unico prodotto microsoft che vale...iwork deve ancora crescere,lo dico io e lo dicono tanti mac user molto più esperti...è inutile dire iwork solo per simpatia... il mac è un buon prodotto...ma ti vendono anche tante fandonie... il mm che non funziona....scocche che si rovinano...potrei continuare...le bufale stanno anche quà ... Non è che poi ci volesse molto a superarlo Office : è lo stesso da anni oramai! perchè cambiare se va benissimo??? ps : non giudico linux un s.o di ripiego...anzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 rispondi invece di queste cose...sei il classico mac user ottuso che quando gli toccano il dio apple fa l'offeso...io ho un mac ed un pc win, sia chiaro,ma tranne che per il s.o non vedo differenze....i problemi per win sono tantissimi,ma bisogna fare anche proporzioni e % tra chi usa mac e chi win...alla fine stiamo pari... office è l'unico prodotto microsoft che vale...iwork deve ancora crescere,lo dico io e lo dicono tanti mac user molto più esperti...è inutile dire iwork solo per simpatia... il mac è un buon prodotto...ma ti vendono anche tante fandonie... il mm che non funziona....scocche che si rovinano...potrei continuare...le bufale stanno anche quà ... perchè cambiare se va benissimo??? si rovinano anche le leve del cambio F1 della 430 .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si rovinano anche le leve del cambio F1 della 430 .... ma che stai a di... qui ho voluto discutere con altri mac user..come lo sono anche io... è inutile dire ste sciocchezze...sei proprio un ottusone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 evvai, un altro ottuso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se pensi di aver sprecato i tuoi soldi rivendi il Mac e rimani col pc con windows o linux. Non pretendo di convincerti della superiorità del Mac, ma tu non puoi pretendere di convincere noi della sua inferiorità . Semplicemente punti di vista differenti, ma almeno non criticare chi col Mac ci si trova bene!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma che stai a di... qui ho voluto discutere con altri mac user..come lo sono anche io...è inutile dire ste sciocchezze...sei proprio un ottusone.. sempre meglio che ottusangolo .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se pensi di aver sprecato i tuoi soldi rivendi il Mac e rimani col pc con windows o linux. Non pretendo di convincerti della superiorità del Mac, ma tu non puoi pretendere di convincere noi della sua inferiorità . Semplicemente punti di vista differenti, ma almeno non criticare chi col Mac ci si trova bene!!! ma volete capire o no??? non devo convincere nessuno....voglio solo dire che il mac è superiore solo per il s.o....e basta..ormai è così...è inutile fare giri di parole.. e non sto criticando nessuno...tranne chi fa l'ottuso e mi da del troll siate obbiettivi.... mac os x è infinitamente migliore di win lo ripeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 il design dove lo metti? vorrai mica paragonare un macbook ad un acer.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io ho un mac ed un pc win, sia chiaro, office è l'unico prodotto microsoft che vale...iwork deve ancora crescere,lo dico io e lo dicono tanti mac user molto più esperti...è inutile dire iwork solo per simpatia... mi sa allora che non l'hai provato l'ultimo iwork..con numbers..nuove funzionalità ..bisogna testarle le cose prima di sparare a zero.. e i mac user che si lamentano, lo fanno solo perchè non c'è access.. come mai tutti sono passati ad iwork??? il mm che non funziona....scocche che si rovinano...potrei continuare...le bufale stanno anche quà ... . quale oggetto in tutto il mondo non ha un difetto di fabbricazione???? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 rispondi invece di queste cose...sei il classico mac user ottuso che quando gli toccano il dio apple fa l'offeso...io ho un mac ed un pc win, sia chiaro,ma tranne che per il s.o non vedo differenze....i problemi per win sono tantissimi,ma bisogna fare anche proporzioni e % tra chi usa mac e chi win...alla fine stiamo pari... office è l'unico prodotto microsoft che vale...iwork deve ancora crescere,lo dico io e lo dicono tanti mac user molto più esperti...è inutile dire iwork solo per simpatia... il mac è un buon prodotto...ma ti vendono anche tante fandonie... il mm che non funziona....scocche che si rovinano...potrei continuare...le bufale stanno anche quà ... perchè cambiare se va benissimo??? ps : non giudico linux un s.o di ripiego...anzi.. Se lui è il "classico mac user ottuso" tui corrispondi al profilo del "classico cafone", con l'aggravante di spacciare per verità cose che credi tu e tuoi simili Hai mai aperto un Mac qualsiasi e valutato il rigore costruttivo? hai mica notato il perfetto assemblaggio, la cura maniacale nel raffreddamento dei componenti, l'alta qualità dei materiali utilizzati? Hai mai visto un Apple qualsiasi a case aperto con il ventilatore puntato al suo interno? NO, a differenza di un PC "tradizionale". Non sono prodotti perfetti perchè di perfetto non esiste niente, ma decisamente superiori alla concorrenza si, almeno per adesso. Il SO poi è la ciliegia sulla torta. Continua pure a trolleggiare adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 il design dove lo metti?vorrai mica paragonare un macbook ad un acer.. ma non ho capito essere ottusi è un'offesa? ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cattivonecattivo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mi sa allora che non l'hai provato l'ultimo iwork..con numbers..nuove funzionalità ..bisogna testarle le cose prima di sparare a zero..e i mac user che si lamentano, lo fanno solo perchè non c'è access.. come mai tutti sono passati ad iwork??????? provato....è migliorato ma non a livello di office... se sono un o studente prendo iwork... se sono un professionista prendo office.. per me iwork va bene...ma non dite che è migliore di office,dai,per favore quale oggetto in tutto il mondo non ha un difetto di fabbricazione???? beh, sul sito apple tra le motivazioni per prendere un apple il prio è questo : "funziona" meglio dire..: ci sono più % che funziona il design è secondario...per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ottusangolo sarebbe orgoglione di essere ottuso! e poi io non do da mangiare ai troll! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ottusangolo sarebbe orgoglione di essere ottuso!e poi io non do da mangiare ai troll! io non so nemmeno che mangiano .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma volete capire o no???non devo convincere nessuno....voglio solo dire che il mac è superiore solo per il s.o....e basta..ormai è così...è inutile fare giri di parole.. e non sto criticando nessuno...tranne chi fa l'ottuso e mi da del troll siate obbiettivi.... mac os x è infinitamente migliore di win lo ripeto Prima dici di non convincere nessuno, poi che "vuoi dire che il mac è superiore solo per il s.o."... non è una contraddizione? Se tu ritieni che un mac ed un acer siano la stessa cosa bene. Io (e altri del forum) non la pensiamo così e non vedo perchè dobbiamo passare per ottusi se abbiamo semplicemente un'opinione diversa dalla tua!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.