MelaZeta Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao a tutti mi sapreste indicare dove trovare un planisfero politico, anche molto schematico, in vettoriale. Mi va bene anche a pagamento. Grazie Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delant80 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 per esperienza personale, avevo bisogno di una cartina dell'europa in vettoriale, in nessun posto, io ho dovuto chiamare alla deagostini più precisamente alla geonext e mi hanno chiesto la bellezza di 660 euro + iva dove mi concedevano la stampa di non più di n. 10 copie uso interno MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23" PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caly Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao a tuttimi sapreste indicare dove trovare un planisfero politico, anche molto schematico, in vettoriale. Mi va bene anche a pagamento. Grazie :P Dovrei avere qualcosa a casa. Se hai tempo, al ritorno dalla pausa pranzo ti faccio sapere. "Noi finiti professionisti" Club Tessera n° 005 Se il denaro non dà la felicità ... figuriamoci la miseria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao a tuttimi sapreste indicare dove trovare un planisfero politico, anche molto schematico, in vettoriale. Mi va bene anche a pagamento. Grazie :P io ne ho uno in ai se vuoi te lo mando via mail:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ti consiglio uno dei miei siti per i miei lavoretti, trovi molte cose: Per l'emisfero: http://download.pastrugni.com/vettori/varie/index.php E' fatto molto bene secondo me. Formato .ai (illustrator) :P IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ti consiglio uno dei miei siti per i miei lavoretti, trovi molte cose:Per l'emisfero: http://download.pastrugni.com/vettori/varie/index.php E' fatto molto bene secondo me. Formato .ai (illustrator) PRATICAMENTE ... TI AMO!!!!! grazie mi è moooolto utile Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 PRATICAMENTE ... TI AMO!!!!!grazie mi è moooolto utile Figurati di nulla. IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.