Vai al contenuto

planisfero vettoriale...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi sapreste indicare dove trovare un planisfero politico, anche molto schematico, in vettoriale. Mi va bene anche a pagamento.

Grazie

:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale, avevo bisogno di una cartina dell'europa in vettoriale, in nessun posto, io ho dovuto chiamare alla deagostini più precisamente alla geonext e mi hanno chiesto la bellezza di 660 euro + iva dove mi concedevano la stampa di non più di n. 10 copie uso interno

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi sapreste indicare dove trovare un planisfero politico, anche molto schematico, in vettoriale. Mi va bene anche a pagamento.

Grazie

:P

Dovrei avere qualcosa a casa.

Se hai tempo, al ritorno dalla pausa pranzo ti faccio sapere.

:ghghgh:

"Noi finiti professionisti" Club

Tessera n° 005

Se il denaro non dà la felicità... figuriamoci la miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

Grazie

:P

io ne ho uno in ai

se vuoi te lo mando via mail:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio uno dei miei siti per i miei lavoretti, trovi molte cose:

Per l'emisfero:

http://download.pastrugni.com/vettori/varie/index.php

E' fatto molto bene secondo me. Formato .ai (illustrator)

:ghghgh:

PRATICAMENTE ... TI AMO!!!!!

grazie mi è moooolto utile 01.gif

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...