Vai al contenuto

Sììì! Preso Macbook

Messaggi raccomandati

Ragazzi (e ragazze) finalmente ci sono riuscito: stamattina ho ordinato il macbook!

1 gb ram, 80 gb hd, 2.0 ghz, superdrive... preso dall'apple store refurbished a 832 €! speriamo funzioni.. ed ora attendiamo con impazienza il suo arrivo!:mad::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi (e ragazze) finalmente ci sono riuscito: stamattina ho ordinato il macbook!

1 gb ram, 80 gb hd, 2.0 ghz, superdrive... preso dall'apple store refurbished a 832 €! speriamo funzioni.. ed ora attendiamo con impazienza il suo arrivo!:mad::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho preso il modello da 2,16 con 120 di hard disk sempre dallo store refurbished e mi è arrivato in perfette condizioni!!! ho risparmiato 200€ che non è poco e va alla grande, arrivato con soli 2 cicli di carica e nessun graffio.

Complimenti per l'acquisto, magari ci trovi pure qualche sorpresa che nel tuo caso è possibile, magari 120 di HDD :ciao:

ciao ciao

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giogio, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto la tua risposta. Io non l'ho preso con lo sconto education comunque non penso sia possibile.. Lo sconto per studenti viene applicato ad un prodotto NUOVO, e sinceramente non è nemmeno così vantaggioso, mentre un prodotto RICONDIZIONATO non penso possa essere soggetto a sconti.. Una cosa che può essere utile è scaricare l'IVA (sempre tu ne abbia la possibilità) così oltre al risparmio del refurbished paghi anche il 20 % in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... cavolo sono troppo contento ci sto perdendo l'anima su questo computer!!

x icchisi: ti compatisco completamente, io è da Marzo che aspettavo questo momento.. ma fidati, l'attesa ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...