Iaan Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ragazzi (e ragazze) finalmente ci sono riuscito: stamattina ho ordinato il macbook! 1 gb ram, 80 gb hd, 2.0 ghz, superdrive... preso dall'apple store refurbished a 832 €! speriamo funzioni.. ed ora attendiamo con impazienza il suo arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ragazzi (e ragazze) finalmente ci sono riuscito: stamattina ho ordinato il macbook! 1 gb ram, 80 gb hd, 2.0 ghz, superdrive... preso dall'apple store refurbished a 832 €! speriamo funzioni.. ed ora attendiamo con impazienza il suo arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bell'acquisto! Ti troverai bene!! :groupwave: www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bell'acquisto! Ti troverai bene!! :groupwave: www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bell'acquisto!Ti troverai bene!! :groupwave: grazie mille.. spero davvero di trovarmi bene (anche se ne sono certo) ma soprattutto arrivi in fretta e non abbia nessun difetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Auguri x l acquisto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac147 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao, io ho preso il modello da 2,16 con 120 di hard disk sempre dallo store refurbished e mi è arrivato in perfette condizioni!!! ho risparmiato 200€ che non è poco e va alla grande, arrivato con soli 2 cicli di carica e nessun graffio. Complimenti per l'acquisto, magari ci trovi pure qualche sorpresa che nel tuo caso è possibile, magari 120 di HDD ciao ciao Felice possessore di: Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium - iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb- iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 evvaiiiiiii grandeeeeeee complimenti .. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie mille a tutti! mac147 sono contento per il tuo acquisto, speriamo siano giuste le tue previsioni.. quando mi arriverà vi saprò dire.. e vai col mio primo macbook!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 facci sapere come va ed eventuali sorprese Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmm Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 A me è arrivato il 2.00 ghz black (penultimo modello) con 2 gb di ram e hd da 160! Ciao. MAx. New imac 24". Macbook Black. Ipod mini 4 Gb. Iphone 1.1.4 unlocked. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 facci sapere come va ed eventuali sorprese certamente.. se arriva domani mi connetto con quello e vi dico tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 è possibile comprare pezzi ricondizionati usufruendo dello sconto education? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ciao giogio, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto la tua risposta. Io non l'ho preso con lo sconto education comunque non penso sia possibile.. Lo sconto per studenti viene applicato ad un prodotto NUOVO, e sinceramente non è nemmeno così vantaggioso, mentre un prodotto RICONDIZIONATO non penso possa essere soggetto a sconti.. Una cosa che può essere utile è scaricare l'IVA (sempre tu ne abbia la possibilità ) così oltre al risparmio del refurbished paghi anche il 20 % in meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ragazzi è arrivato!!! cavolo che bello.. due giorni per la spedizione, per quanto riguarda il sistema tutto regolare.. evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Eccone n'altro...ma volete farmi morire? uffaaaaa!! Bè complimenti per l'acquisto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgf Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 auguri, anche io un mese fa MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC editor su http://www.ipadevice.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelemomoli Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 aquistone..... Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!! www.lelemomoli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 grazie mille... cavolo sono troppo contento ci sto perdendo l'anima su questo computer!! x icchisi: ti compatisco completamente, io è da Marzo che aspettavo questo momento.. ma fidati, l'attesa ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.