Vai al contenuto

Tutor sull'autostrada

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

spero di aver inserito questo messaggio nella sezione giusta e se non fosse cosi chiedo scusa a tutti gli amici di ItaliaMac.

Ma qualcuno a mai ricevuto una multa fatta con il tutor?

Grazie vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

spero di aver inserito questo messaggio nella sezione giusta e se non fosse cosi chiedo scusa a tutti gli amici di ItaliaMac.

Ma qualcuno a mai ricevuto una multa fatta con il tutor?

Grazie vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado piano di solito e quindi almeno per il momento mai ricevuto una multa fatta con il tutor.

ma credo sia un sistema molto più efficace dei vecchi autovelox!

:ciao:

sta cosa del tutor l'avevo pensata almeno 7-8 anni fa senza averla mai averlo visto...lo so che non è che ci voleva tanto a pensarla, ma lo sapevo che era una buona idea!!!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è questo

Sulla A24 hanno messo questi tutor.

Allora sul primo sono passato alla velocità di 120 Km orari questo me lo ricordo, al secondo invece dove la mia velocità è stata comunque di 130 Km, sono passato a 170 Km/h.

Voglio capire la multa mi arriva a casa.

Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei dire una cosa a tutti quelli che tremano nell'attesa che gli arrivi a casa una multa:

andare più piano no eh?

Se c'è una cosa che ho imparato in tanti anni di macchina (faccio la spola tra Torino-Bergamo e Parma) è che andare a 130 o a 160 non cambia molto. Cambiano le multe che ti arrivano a casa.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...