vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Salve ragazzi, spero di aver inserito questo messaggio nella sezione giusta e se non fosse cosi chiedo scusa a tutti gli amici di ItaliaMac. Ma qualcuno a mai ricevuto una multa fatta con il tutor? Grazie vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Salve ragazzi, spero di aver inserito questo messaggio nella sezione giusta e se non fosse cosi chiedo scusa a tutti gli amici di ItaliaMac. Ma qualcuno a mai ricevuto una multa fatta con il tutor? Grazie vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io vado piano di solito e quindi almeno per il momento mai ricevuto una multa fatta con il tutor. ma credo sia un sistema molto più efficace dei vecchi autovelox! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io vado piano di solito e quindi almeno per il momento mai ricevuto una multa fatta con il tutor. ma credo sia un sistema molto più efficace dei vecchi autovelox! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . ...si... ehm... anche io... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai, ho sempre rispettato i limiti di velocità . ...si... ehm... anche io... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 anche io mai presa, l'unico qui in zona e' tra rovato e ospitaletto (A4) in direzione venezia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Sto aspettandola... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 pierino, guarda che comunque non possono mai stare accesi 24/24 quindi non e' detto che tu l'abbia presa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mai preso una multa, neppure con gli autovelox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io vado piano di solito e quindi almeno per il momento mai ricevuto una multa fatta con il tutor.ma credo sia un sistema molto più efficace dei vecchi autovelox! sta cosa del tutor l'avevo pensata almeno 7-8 anni fa senza averla mai averlo visto...lo so che non è che ci voleva tanto a pensarla, ma lo sapevo che era una buona idea!!! "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 In che senso non è detto che stiao sempre accesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 a casa mia ne sono arrivate due, ma non mie Comunque attenzione, tutte le multe arrivano in ritardo di 3-6 mesi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 In che senso non è detto che stiao sempre accesi? nel senso che stanno accesi qualche ora al giorno.. mai tutto il giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 a casa mia ne sono arrivate due, ma non mie Comunque attenzione, tutte le multe arrivano in ritardo di 3-6 mesi! 6 mesi puoi far senza pagarle, hanno 150 giorni per notificartela quindi 5 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik79ap Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 anche io la sto aspettando....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 le stai aspettando? Buona attesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Quindi ci vogliono 150 giorni prima che ti arriva a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Quindi ci vogliono 150 giorni prima che ti arriva a casa? 3 mesi minimo... Ad esempio venerdì ne è arrivata una del 06 agosto (multa senza punti però ) Le multe di febbraio-marzo erano arrivate in maggio giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Quindi ci vogliono 150 giorni prima che ti arriva a casa? no dopo i 150 giorni diventano nulle. ovviamente 150 giorni dalla stesura del verbale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Quindi una presa il 25 di agosto dovrebbe arrivare per fine settembre. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo79 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il mio problema è questo Sulla A24 hanno messo questi tutor. Allora sul primo sono passato alla velocità di 120 Km orari questo me lo ricordo, al secondo invece dove la mia velocità è stata comunque di 130 Km, sono passato a 170 Km/h. Voglio capire la multa mi arriva a casa. Vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio P. Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Io vorrei dire una cosa a tutti quelli che tremano nell'attesa che gli arrivi a casa una multa: andare più piano no eh? Se c'è una cosa che ho imparato in tanti anni di macchina (faccio la spola tra Torino-Bergamo e Parma) è che andare a 130 o a 160 non cambia molto. Cambiano le multe che ti arrivano a casa. Ciao. S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik79ap Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 cmq stai tranquillo ....t'arriva,metti i soldini da parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Al momento no.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.