GGM Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Fra un mese e mezzo mi compro un IMAC 24", ma ho bisogno una rivista per un principiante, oggi mi devo andare a comrpare un giornale per MAC Che rivista mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Fra un mese e mezzo mi compro un IMAC 24", ma ho bisogno una rivista per un principiante, oggi mi devo andare a comrpare un giornale per MAC Che rivista mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 provale un po' tutte... poi vedi come ti ci trovi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 provale un po' tutte... poi vedi come ti ci trovi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 dipende da cosa devi fare, cmq prima prendi un Mac poi usalo e se hai dei problemi ti consigliamo qualche lettura specifica. Le riviste ti posso assicurare servono a poco forse solo a fare qualche riflessione sul mondo Apple ma ad un principiante o ad un futuro mac user servono a poco. Risparmia i soldi iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 per iniziare...icreate semplice e con molti tutorial..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AllBlack Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mac Format, e' inglese e credo che sia assolutamente la migliore ...per principianti ed utenti semi-avanzati. "Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Personalmente ti consiglio macworld, anche se iCreate davvero non è male! "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Applicando "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao sono andato in edicola a comprare, ma prima di uscire dal ufficio mi sono scordato vedere i risultati di questo sondaggio ed cosi mi sono comprato tutte e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ieri hanno aperto una discussione identicaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ieri,una settimana fà ,due settimane fà ,3 settimane fà . Ma che palle. ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Figo81 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ma dovresti imparare a scrivere in italiano prima di tutto. Queste risposte le trovi facendo una ricerca, minch*a, e te lo dico io che sono utente nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ma dovresti imparare a scrivere in italiano prima di tutto.Queste risposte le trovi facendo una ricerca, minch*a, e te lo dico io che sono utente nuovo. ti rispondo io prima che lo faccia lui: "leggi nella sua firma:non tutti sanno che...." Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Figo81 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ti rispondo io prima che lo faccia lui:"leggi nella sua firma:non tutti sanno che...." Intrigante. Non tutti sanno che... non me ne frega una cavalletta. Ne conosco tanti di sordomuti, e alcuni scivono meglio di me va be, io non ho niente contro nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io ti consiglio iCreate, poichè ci sono un sacco di azioni semplici e che ti fanno capire come funziona OSX Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 guarda ti do assolutamente ragione l'ho solo scritto perchè so che l'avrebbe fatto lui;) Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Giudizio personale. Applicando: ottimo, aggiornato, articoli interessanti e impaginato bene. iCreate: ottima grafica, bellissima rivista, nuova e originale ma è troppo rivolta ai principianti. Macworld: Storica rivista mac, ma sempre indietro con le notizie e impaginazione antica. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma queste riviste si trovano in tutte le edicole? perchè dallle mie parti non le trovo! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non in tutte. Solo in alcune, le più fornite e acculturate GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 oggi ho comprato sia icreate che applicando, sono giornali diversi tra loro, icreate ti mostrra tutorial per lavorare con diversi programmi, applicando è meglio per news e cosa del genere!li prendo sempre entrambi:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.