Vai al contenuto

Che rivista mi consigli???

Quale rivista mi consigli per un Principiante???  

29 utenti hanno votato

1. 1. Quale rivista mi consigli per un Principiante???

• MacWorld
    • ICreate
    • Applicando
    • Altro (Specificare nel post)

Messaggi raccomandati

Fra un mese e mezzo mi compro un IMAC 24", ma ho bisogno una rivista per un principiante, oggi mi devo andare a comrpare un giornale per MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un mese e mezzo mi compro un IMAC 24", ma ho bisogno una rivista per un principiante, oggi mi devo andare a comrpare un giornale per MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa devi fare, cmq prima prendi un Mac poi usalo e se hai dei problemi ti consigliamo qualche lettura specifica.

Le riviste ti posso assicurare servono a poco forse solo a fare qualche riflessione sul mondo Apple ma ad un principiante o ad un futuro mac user servono a poco.

Risparmia i soldi :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Format, e' inglese e credo che sia assolutamente la migliore ...per principianti ed utenti semi-avanzati.

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicando

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono andato in edicola a comprare, ma prima di uscire dal ufficio mi sono scordato vedere i risultati di questo sondaggio ed cosi mi sono comprato tutte e tre :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovresti imparare a scrivere in italiano prima di tutto.

Queste risposte le trovi facendo una ricerca, minch*a, e te lo dico io che sono utente nuovo.

:ghghgh:

ti rispondo io prima che lo faccia lui:

"leggi nella sua firma:non tutti sanno che...."

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio iCreate, poichè ci sono un sacco di azioni semplici e che ti fanno capire come funziona OSX

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio personale.

Applicando: ottimo, aggiornato, articoli interessanti e impaginato bene.

iCreate: ottima grafica, bellissima rivista, nuova e originale ma è troppo rivolta ai principianti.

Macworld: Storica rivista mac, ma sempre indietro con le notizie e impaginazione antica.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho comprato sia icreate che applicando, sono giornali diversi tra loro, icreate ti mostrra tutorial per lavorare con diversi programmi, applicando è meglio per news e cosa del genere!li prendo sempre entrambi:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...