geronimus Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti. Poco tempo fa ho comprato un paio di senneheiser cx300 da un utente qui sul forum... tutto ok. soldi inviati, merce arrivata. Il punto è che gli auricolari in questione non erano per me (purtroppo non sono da in-ear...) ma per un mio amico il quale ha praticamente perso tutti i tappi in silicone...!! Ora... qualcuno mi suggerisce dove trovarne degli altri...? E far fare un bel calco all'orecchio per farli su misura cosa può venire a costare...? Grazie e (e buona notte!) gero iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti. Poco tempo fa ho comprato un paio di senneheiser cx300 da un utente qui sul forum... tutto ok. soldi inviati, merce arrivata. Il punto è che gli auricolari in questione non erano per me (purtroppo non sono da in-ear...) ma per un mio amico il quale ha praticamente perso tutti i tappi in silicone...!! Ora... qualcuno mi suggerisce dove trovarne degli altri...? E far fare un bel calco all'orecchio per farli su misura cosa può venire a costare...? Grazie e (e buona notte!) gero iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 uppino... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbienoodles Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ho bisogno anche io di sapere....Io ho quelle della apple di in-ear però ho perso tutti i tappi di silicone e non so dove recuperarne di nuovi. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.