face Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 In attesa che photocity si decida (sembra a fine settembre) di usare un software mac per l'invio delle foto, ho notato che (spero solo con l'attuale sistema) non accetta file piu' grossi di 6 mega. E' vero che 6 mega a foto sono sufficienti per la maggior parte delle stampe, ma non vorrei ridurre le dimensioni (circa 10 mega). Esiste qualche valida alternativa a photocity che non abbia queste limitazioni ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 In attesa che photocity si decida (sembra a fine settembre) di usare un software mac per l'invio delle foto, ho notato che (spero solo con l'attuale sistema) non accetta file piu' grossi di 6 mega. E' vero che 6 mega a foto sono sufficienti per la maggior parte delle stampe, ma non vorrei ridurre le dimensioni (circa 10 mega). Esiste qualche valida alternativa a photocity che non abbia queste limitazioni ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ho trovato, tra gli altri, questo http://www.colormailer.com/ Programma per Mac, dimensioni di foto senza apparenti limiti, molto valido. Nessuno di Voi l'ha usato recentemente (ho letto solo un paio di thread un po' risalenti su questo forum) ? La qualita' sembra ottima (superiore a photocity, da alcune reviews on line), i tempi di consegna sono rapidi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romolo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ho trovato, tra gli altri, questohttp://www.colormailer.com/ Programma per Mac, dimensioni di foto senza apparenti limiti, molto valido. Nessuno di Voi l'ha usato recentemente (ho letto solo un paio di thread un po' risalenti su questo forum) ? La qualita' sembra ottima (superiore a photocity, da alcune reviews on line), i tempi di consegna sono rapidi ? Io l'ho usato...buon servizio non molto economico ma nella media. Il pacco arriva dal svizzera se non sbaglio. cmq provalo è un dei pocho con soft per mac. iPhone 4 32Gb Black Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel My New Website: http://www.romolopomaretti.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 che carta usano ? la resa dei colori? Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il pacco arriva dal svizzera se non sbaglio. cmq provalo è un dei pocho con soft per mac. Che tempi dall'invio delle foto ? avevo letto di tempi biblici (20 giorni), ma erano messaggi di tempo fa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.