Vai al contenuto

AIUTO VISTA!!!

creatore

Messaggi raccomandati

DOPO IL SUGGERIMENTO DI MOLTI DI VOI HO POSTO RIMEDIO AL GRANDE GUAIO CHE FECI ALL'ACQUISTO DEL MIO MAC (HO CANCELLATO VISTA) IL MIO PROBLEMA E CHE HO NOTATO CHE SI E RALLENTATO UN SI ALL'AVVIO CHE DURANTE L'ESECUZIONE E POI HO NOTATO UNO STRANO RUMORINO CUPO CHE Fà A DESTRA IN BASSO IO HO UN IMAC 17" CHI MI PUO AIUTARE....GRAZIE:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO IL SUGGERIMENTO DI MOLTI DI VOI HO POSTO RIMEDIO AL GRANDE GUAIO CHE FECI ALL'ACQUISTO DEL MIO MAC (HO CANCELLATO VISTA) IL MIO PROBLEMA E CHE HO NOTATO CHE SI E RALLENTATO UN SI ALL'AVVIO CHE DURANTE L'ESECUZIONE E POI HO NOTATO UNO STRANO RUMORINO CUPO CHE Fà A DESTRA IN BASSO IO HO UN IMAC 17" CHI MI PUO AIUTARE....GRAZIE:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio...non scrivere in stampatello...sembra che tu voglia urlare e, ti assicuro, non è il caso.

chiudendo l'OT per quanto iguarda il tuo problema non so che dirti mi dispiace:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio...non scrivere in stampatello...sembra che tu voglia urlare e, ti assicuro, non è il caso.

chiudendo l'OT per quanto iguarda il tuo problema non so che dirti mi dispiace:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pratico di windows su mac ma non vorrei che si fossero incasinati i privilegi o le partizioni.

Prova a fare un ripara privilegi ed un verifica disco.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pratico di windows su mac ma non vorrei che si fossero incasinati i privilegi o le partizioni.

Prova a fare un ripara privilegi ed un verifica disco.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

utility disco,nella cartella utility.

Per quanto riguarda il problema dell'avvio,vai su Preferenze di Sistema>startup disk(ho l'os in inglese,sarebbe disco di avvio)e clicca su Mac Os X e vedi se si avvia velocemente.

Per il rumorino non saprei...

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la domanda... per caso vuoi sapere le tensioni di alimentazione a cui funzionano tutte le periferiche?

Cosa intendi per funzionare normalmente? E a quali parametri ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho prvato la prcedura che mi hai spiegato (lollo) e sembra che si sia avviato piu velocemente.

comunque resta ll fatto che il mac dopo aver riunito i due hd e cancelato vista sembra rallentato nonostante abbia verificato il disco e nn ha riscontrato alcun problema e aver riparato i privilegi??? come posso fare per farlo camminare velocemente come prima??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...