Vai al contenuto

Browser Safari

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, Ho appena scaricato " Safari " per XP e le prime impressioni sono buone, ma avrei alcune cose da chiedervi:

- cosa vuol dire " Beta"

- si pùò modificare la lingua in italiano o è solo in inglese ?

- è possibile avere una guida/manuale in italiano affinchè possa sfruttare al meglio le potenzialità

ed impari ad utilizzare tutte le voci di menù ?

Come avrete già capito non ho un buon rapporto con l'inglese, potete aiutarmi?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Ho appena scaricato " Safari " per XP e le prime impressioni sono buone, ma avrei alcune cose da chiedervi:

- cosa vuol dire " Beta"

- è possibile avere una guida/manuale in italiano affinchè possa sfruttare al meglio le potenzialità

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa vuol dire ; Beta"

Grazie anticipatamente.

1-vuol dire che non è la versione finale... si comincia con l'alpha e passando per la beta si arriva alla release vera e propria... :D

2-mi pare di no... :ghghgh:

3-più che "safari help" non c'è molto... cmq le novità sono una ricerca migliorata all'interno della pagina, i tab spostabili (anche per creare una nuova finestra)... altro non mi viene in mente.... :mad::oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa vuol dire ; Beta"

Grazie anticipatamente.

1-vuol dire che non è la versione finale... si comincia con l'alpha e passando per la beta si arriva alla release vera e propria... :D

2-mi pare di no... :ghghgh:

3-più che "safari help" non c'è molto... cmq le novità sono una ricerca migliorata all'interno della pagina, i tab spostabili (anche per creare una nuova finestra)... altro non mi viene in mente.... :mad::oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...