spiderleo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti, Domande da neofita futuro mac user,,,,, ma se io collego un hd esterno usb formattato FAT32 poi il finder mi indicizza tutti i files al suo interno ???? E se lo stesso disco, invece che usb lo collego al mac tramite un NAS di rete , OS X indicicizzera quell'HD ? Un hd formattato NTFS da 250GB posso trasformarlo in fat32 con partition magic e successivamente letto da MAC OS X Grazie per la risposta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderleo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti, Domande da neofita futuro mac user,,,,, ma se io collego un hd esterno usb formattato FAT32 poi il finder mi indicizza tutti i files al suo interno ???? E se lo stesso disco, invece che usb lo collego al mac tramite un NAS di rete , OS X indicicizzera quell'HD ? Un hd formattato NTFS da 250GB posso trasformarlo in fat32 con partition magic e successivamente letto da MAC OS X Grazie per la risposta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 l'indicizzazione non è mica un processo distruttivo... non sono nemmeno sicuro che macosx indicizzi i dischi fat... non preoccuparti puoi fare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 l'indicizzazione non è mica un processo distruttivo... non sono nemmeno sicuro che macosx indicizzi i dischi fat... non preoccuparti puoi fare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 posso solo dirti che esiste un programma gratuito che permette a mac di scrivere sull'NTFS si chiama macFUSE http://code.google.com/p/macfuse/:mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 posso solo dirti che esiste un programma gratuito che permette a mac di scrivere sull'NTFS si chiama macFUSE http://code.google.com/p/macfuse/:mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.