c.vinc Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ho una web cam della logitech modello "quickcam communicate stx",quindi chiedevo come posso renderla compatibile con skype? c'è qualche progrmma che permette il collegamento con skype? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ho una web cam della logitech modello "quickcam communicate stx",quindi chiedevo come posso renderla compatibile con skype? c'è qualche progrmma che permette il collegamento con skype? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickybas80 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Devi scaricarti macam free Ma guarda se la tua web è supportata Ciao:ciao: Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar www.riccardobassani.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickybas80 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Devi scaricarti macam free Ma guarda se la tua web è supportata Ciao:ciao: Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar www.riccardobassani.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Questo l'ho fatto, vale a dire scaricare il programma macam, quello che mi rimane in sospeso è come renderlo compatibile con skype.In pratica macam vede la web in causa e mi permette di vedere in modalità off-line quello che invece non avviene con una chiamata video mediante skype on-line.Cosa devo fare aiuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ma in Skype Preferenze->Video la webcam viene rilevata? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 no non viene rilevata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Strano, io ho una webcam logitech abbastanza scrausa che viene riconosciuta sia da Macam che da Skype (e anche da Photobooth). E' per caso collegata ad un hub? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 no, anzi come rete è una fibra ottica (fastweb).Per il caso trattato non sò veramente come fare,eppure per questa webcam ho speso quasi €50, presupponendo che si vedesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 No, intendevo un hub usb (quello che moltiplica le porte usb)... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 no direttamente al mac ibook g4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Allora non so proprio come aiutarti. Spero che qualcuno più esperto possa risponderti PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grazie di tutto e a presto. P.s. se sai qualche novita in merito fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinophilia Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 io ho una webcam logitech abbastanza scrausa che viene riconosciuta sia da Macam che da Skype (e anche da Photobooth). ripesco questo thread per chiederti che webcam è... io ho una schifosissima Logitech Quickcam Express che con macam funziona... ma non in Photobooth. qualche consiglio? 13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.vinc Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 E' la stessa che hai tu come web ,in verità io chiedevo compatibilita con skype e non tanto con altri programmi tipo macam che ne permette il funzionamento della web , cosa che non sono stato in grado d'appplicare e quindi ho demorso rinunciando. Adesso si apre un altro enigma, software che permette la lettura e scrittura delle sim card (cellulare) ne conosci qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Io ho la QuickCam Express (19,90€). Me la rileva sia Macam, sia Skype e sia Photoboot. Non ho fatto niente di speciale (almeno che mi ricordi...)... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizianocanneori Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Forse potete aiutarmi: ho appena acquistato un creative Live! Cam. Dopo aver scaricato ed installato gli ultimi driver di macam (0.9.1) sia Ichat che Macam stesso sembrano vedere la webcam ma di fatto nelle anteprime video non c'è niente. Anzia macam mi dice: usb communication problem, ma la web è collegata direttamente all'ibook. Che fare? idee?? Grazie Visitate il mio blog! http://canneorifamily.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.