nowindows Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ragazzi sto cercando giochi freeware per il Mac. So che ci sono migliaia di pagine web dedicati ai giochi ma sinceramente il 99% porta sempre e solo a versioni shareware. Io sto cercando due tipi di giochi: - solitari di carte - giochi interattivi da fare tramite internet come scacchi, backgamon, .... Qualcuno mi sa indirizzare su qualche sito direttamente senza perder tempo in ricerche che poi portano appunto a versioni a pagamento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nowindows Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ragazzi sto cercando giochi freeware per il Mac. So che ci sono migliaia di pagine web dedicati ai giochi ma sinceramente il 99% porta sempre e solo a versioni shareware. Io sto cercando due tipi di giochi: - solitari di carte - giochi interattivi da fare tramite internet come scacchi, backgamon, .... Qualcuno mi sa indirizzare su qualche sito direttamente senza perder tempo in ricerche che poi portano appunto a versioni a pagamento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Su Version Tracker ce ne sn parecchi, e diversi sn freeware... Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Su Version Tracker ce ne sn parecchi, e diversi sn freeware... Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.