nowindows Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Ragazzi sto cercando giochi freeware per il Mac. So che ci sono migliaia di pagine web dedicati ai giochi ma sinceramente il 99% porta sempre e solo a versioni shareware. Io sto cercando due tipi di giochi: - solitari di carte - giochi interattivi da fare tramite internet come scacchi, backgamon, .... Qualcuno mi sa indirizzare su qualche sito direttamente senza perder tempo in ricerche che poi portano appunto a versioni a pagamento? Grazie.
nowindows Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Ragazzi sto cercando giochi freeware per il Mac. So che ci sono migliaia di pagine web dedicati ai giochi ma sinceramente il 99% porta sempre e solo a versioni shareware. Io sto cercando due tipi di giochi: - solitari di carte - giochi interattivi da fare tramite internet come scacchi, backgamon, .... Qualcuno mi sa indirizzare su qualche sito direttamente senza perder tempo in ricerche che poi portano appunto a versioni a pagamento? Grazie.
youllneverwalkalone Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Su Version Tracker ce ne sn parecchi, e diversi sn freeware... Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr
youllneverwalkalone Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Su Version Tracker ce ne sn parecchi, e diversi sn freeware... Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.