Vai al contenuto

scommessona!!!


Darth Agnan

Messaggi raccomandati

Tanto per cominciare una brutta notizia per tutti quelli che hanno già in mano l'iPhone americano: quello italiano/europeo sarà molto più completo (anche dal punto di vista hardware) e adatto a questo mercato.

Chi me lo ha detto?:)

Diciamo che la persona in questione usa un iPhone da prima che Jobs lo presentasse al mondo...;)

Arriviamo alla SCOMMESSONA aperta a tutti: il carrier per il nostro Paese sarà.............. Vodafone!!!!

Su questo accetto qualunque scommessa perché l'ho saputo da fonte certa interna ad Apple, non Apple Italia ma Apple Inc., non posso ovviamente sparare nomi anche peché una scommessa è una scommessa, chi ci sta ci sta.

Puntate gente puntate, tanto vinco io...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tanto per cominciare una brutta notizia per tutti quelli che hanno già in mano l'iPhone americano: quello italiano/europeo sarà molto più completo (anche dal punto di vista hardware) e adatto a questo mercato.

Chi me lo ha detto?:)

Diciamo che la persona in questione usa un iPhone da prima che Jobs lo presentasse al mondo...;)

Arriviamo alla SCOMMESSONA aperta a tutti: il carrier per il nostro Paese sarà.............. Vodafone!!!!

Su questo accetto qualunque scommessa perché l'ho saputo da fonte certa interna ad Apple, non Apple Italia ma Apple Inc., non posso ovviamente sparare nomi anche peché una scommessa è una scommessa, chi ci sta ci sta.

Puntate gente puntate, tanto vinco io...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di te... 400 milioni di migliardi di Yen su Vodafone

Eh no, Vodafone è il mio cavallo, la scommessa sta nel fatto che io dico che sarà Vodafone (e lo sarà:)) e tu punti 400 milioni di migliardi di Yen su un altro carrier.

PS: ma quanti €uro sono 400 milioni di migliardi di Yen? E se me li dai in contanti dove li metto?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di te... 400 milioni di migliardi di Yen su Vodafone

Eh no, Vodafone è il mio cavallo, la scommessa sta nel fatto che io dico che sarà Vodafone (e lo sarà:)) e tu punti 400 milioni di migliardi di Yen su un altro carrier.

PS: ma quanti €uro sono 400 milioni di migliardi di Yen? E se me li dai in contanti dove li metto?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che sai già tutto, avrei un paio di domande, per esempio leopard quando uscirà, che settimana di ottobre? e i nuovi ipod saranno tuchscreen? che funzionalità avranno...os tipo iphone con connessione bluetooh e/o wi-fi?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che sai già tutto, avrei un paio di domande, per esempio leopard quando uscirà, che settimana di ottobre? e i nuovi ipod saranno tuchscreen? che funzionalità avranno...os tipo iphone con connessione bluetooh e/o wi-fi?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che 100yen sono + o meno 1franco svizzero.. 1Euro sono 1.5 franchi... vedi un po tu...

Non è che sai pure l'operatore svizzero?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

so che 100yen sono + o meno 1franco svizzero.. 1Euro sono 1.5 franchi... vedi un po tu...

Non è che sai pure l'operatore svizzero?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vincerà il campionato? Qual'è il terzo segreto di fatima? Gli Extraterrestri esistono?

Ma sopratutto...chi ha ucciso Kennedy?

Per chi ha già l'iPhone americano non è una brutta notizia che la versione europea sarà più completa, anzi.

Ho avuto i soldi per comprarmi questo, mi comprerò pure quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vincerà il campionato? Qual'è il terzo segreto di fatima? Gli Extraterrestri esistono?

Ma sopratutto...chi ha ucciso Kennedy?

Per chi ha già l'iPhone americano non è una brutta notizia che la versione europea sarà più completa, anzi.

Ho avuto i soldi per comprarmi questo, mi comprerò pure quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Chi vincerà il campionato? Qual'è il terzo segreto di fatima? Gli Extraterrestri esistono?

Ma sopratutto...chi ha ucciso Kennedy?

..con queste domande mi ricordi lui la sera tardi :confused:

bruno_vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Chi vincerà il campionato? Qual'è il terzo segreto di fatima? Gli Extraterrestri esistono?

Ma sopratutto...chi ha ucciso Kennedy?

..con queste domande mi ricordi lui la sera tardi :confused:

bruno_vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Tanto per cominciare una brutta notizia per tutti quelli che hanno già in mano l'iPhone americano: quello italiano/europeo sarà molto più completo (anche dal punto di vista hardware) e adatto a questo mercato.

Chi me lo ha detto?:shock:

Diciamo che la persona in questione usa un iPhone da prima che Jobs lo presentasse al mondo...:ciao:

Arriviamo alla SCOMMESSONA aperta a tutti: il carrier per il nostro Paese sarà.............. Vodafone!!!!

Su questo accetto qualunque scommessa perché l'ho saputo da fonte certa interna ad Apple, non Apple Italia ma Apple Inc., non posso ovviamente sparare nomi anche peché una scommessa è una scommessa, chi ci sta ci sta.

Puntate gente puntate, tanto vinco io...

:confused:

Il tuo confidente si chiama Scott Forstall allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Tanto per cominciare una brutta notizia per tutti quelli che hanno già in mano l'iPhone americano: quello italiano/europeo sarà molto più completo (anche dal punto di vista hardware) e adatto a questo mercato.

Chi me lo ha detto?:shock:

Diciamo che la persona in questione usa un iPhone da prima che Jobs lo presentasse al mondo...:ciao:

Arriviamo alla SCOMMESSONA aperta a tutti: il carrier per il nostro Paese sarà.............. Vodafone!!!!

Su questo accetto qualunque scommessa perché l'ho saputo da fonte certa interna ad Apple, non Apple Italia ma Apple Inc., non posso ovviamente sparare nomi anche peché una scommessa è una scommessa, chi ci sta ci sta.

Puntate gente puntate, tanto vinco io...

:confused:

Il tuo confidente si chiama Scott Forstall allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
ah bhe allora apple si è fatta sfuggire notizie importanti..

Beh da qualche anno a questa parte Obe è proprio così:

Guarda la tastiera con le foto su Flickr 2-3 settimane prima del lancio.., ora i nuovi iPod Nano (che credo al 100% siano così..)..

Prima era di nicchia Apple, ora è sotto la luce di molti riflettori e fa gola a molti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
ah bhe allora apple si è fatta sfuggire notizie importanti..

Beh da qualche anno a questa parte Obe è proprio così:

Guarda la tastiera con le foto su Flickr 2-3 settimane prima del lancio.., ora i nuovi iPod Nano (che credo al 100% siano così..)..

Prima era di nicchia Apple, ora è sotto la luce di molti riflettori e fa gola a molti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...