WMAC Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti, ho un problema con i software che usano la libreria di iPhoto per utilizzare le sue immagini (ad esempio RapidWeaver). Quando attraverso questi software seleziono un album di iPhoto non tutte le fotografie sono visibili, ma molte sono sostituite da un'icona blu con un punto interrogativo al centro e non sono utilizzabili (come se non trovasse il file in quella posizione). La cosa strana è che se apro iPhoto le immagini sono tutte visibili (sia le miniature che le foto alla massima risoluzione). Qualche idea? iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WMAC Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Nessuno? :P iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 No so. Con Rapidweaver non mi è mai capitato... :P Cmq UP per te... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WMAC Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Grazie per l'UP ma ho la sensazione che non risolverò il problema tanto facilmente!! iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.