obefix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 porconi a gogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 chiedo scusa ai mod, volevo postarlo in gallery ma avevo altro in testa.. perdonatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 il vero schermo anti graffio ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si ma per far sto disastro ci è passato sopra con la macchina credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che pirla... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si ma per far sto disastro ci è passato sopra con la macchina credo! che macchina era? questa? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ah no ecco: iphone from about 4 foot fall, the glasses shattered, works perfect even though you cant see though the cracks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bhe c'è da dire che comunque se cade se ne va.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Oh cielo!!!Ma quanta voglia hanno di dimostrare che lìPn è un prodotto che nn vale niente!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bhe c'è da dire che comunque se cade se ne va.. ma no veramente? ..... io pensavo rimbalzasse. ci vuole il guscio meliconi ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che macchina era? questa? ..... :ghghgh::ghghgh::ghghgh::lol::lol: Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Oh cielo!!!Ma quanta voglia hanno di dimostrare che lìPn è un prodotto che nn vale niente!!! è un buon segno credimi ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è un buon segno credimi ..... Nè sono estremamente certa!!! Vedrai che corse si scateneranno quando sbarcherà in Italia... La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Nè sono estremamente certa!!! Vedrai che corse si scateneranno quando sbarcherà in Italia... io ho la macchinina pronta . visto sopra? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma io mica ho detto niente, è sicuramente più delicato del mio nokia che è già caduto 50 volte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma io mica ho detto niente, è sicuramente più delicato del mio nokia che è già caduto 50 volte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 3 Settembre 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 A me è caduto due volte, una sul cemento e una su una stradina interpoderale di ghiaia e non si è minimamente scheggiato... comunque vedendo le foto sembra proprio vetro, ma vetro vetro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 3 Settembre 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 A me è caduto due volte, una sul cemento e una su una stradina interpoderale di ghiaia e non si è minimamente scheggiato... comunque vedendo le foto sembra proprio vetro, ma vetro vetro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che macchina era? questa? ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che macchina era? questa? ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.