salbini Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Salve, felice possessore di un Mac book Pro da Marzo, nel mio processo di macchizzazione verso amici e parenti, sono arrivato al punto di dover ordinare un Mac Book bianco 13" via apple store on line per un amico fratello. abbiamoun piccolo intoppo che ci ferma nell'acquistarlo adesso sedutastante. Nel cambiare la memoria ram da 1 a 2 gb e l'hd da 80 a 120 gb, mi da disponibilità in tre giorni. Quello che vorrei sapere, cosa vuol dire questo? che in tre giorni sarà spedito? da dove? nel senso verrà spedito dall'italia o dalla Cina come successo per il mio? Grazie. Filippo Salbini http://www.fesal.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicko204 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 credo dall'irlanda....almeno le spedizioni che mi arrivano a me partono dall'irlanda....comunque ti arriva dall'europa .....strano che il tuo sia made in china......e credimi,i prodotti che li acquisiti sull'apple store online sono i migliori. 3 giorni viene spedito.....in 4-5 giorni consegnato... Niccolò - My Flickr™ Eos 400d + 3 Lens PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salbini Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 quindi tu dici che viene consegnato tipo per lunedi o martedi se lo compro domani? http://www.fesal.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io lo ho comprato all'apple store ma è made in china.... cmq i 3 giorni sono di attesa per poi venire spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io lo ho comprato all'apple store ma è made in china.... cmq i 3 giorni sono di attesa per poi venire spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.