litos Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao venerdì sera sono andato in un negozio di una nota catena elettronica e mentre scuriosavo sento un commesso ke dice ad una cliente ke di i-pod non ne aveva più perkè stava aspettando ke arrivassero quelli nuovi di 3 generazione...allora io a quel punto gl'o domandato "ma hanno fatto la 3 generazione del nano?!" e lui mi a detto di si... io o provato a fare una piccola ricerca su internet,ma non o trovato nulla.. voi sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma forse saranno quelli nuovi,che stanno x uscire..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
litos Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma forse saranno quelli nuovi,che stanno x uscire..... ma dove si possono vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilvanno Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 devi aspettare il prossimo evento.. steve non li ha ancora presentati.. ci sono solo rumors sulla forma, ma nulla di certo.. iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD iPod Nano Silver 4 Gb iMac Alluminum 20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
litos Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 devi aspettare il prossimo evento.. steve non li ha ancora presentati.. ci sono solo rumors sulla forma, ma nulla di certo.. si in pratica non ci credo ke al commesso non gli arrivano più i-pod fino ke non escono quelli nuovi... secondo mè !voleva raccontarmi quella del orso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
litos Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 devi aspettare il prossimo evento.. steve non li ha ancora presentati.. ci sono solo rumors sulla forma, ma nulla di certo.. si in pratica non ci credo ke al commesso non gli arrivano più i-pod fino ke non escono quelli nuovi... secondo mè !voleva raccontarmi quella del orso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ptrchp Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Dato che probabilmente verranno presentati domani, e che già da un paio di settimane si vociferava di un eveno il 5 settembre per presentare i nuovi nano, è molto probabile invece che siano andati ad esaurimento con quelli vecchi per non trovarsi obbligati a svenderli con l'uscita dei nuovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 se ne sta parlando in altri thread in questo forum, fate una ricerchina. ad ogni modo l'evento sarebbe programmato per domani 5 settembre. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Endeavour88 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ipod nuovo e update 10.4.2 .... Saluti, Francesco ...siamo tutti polvere di stelle... http://endeavour88.altervista.org http://www.youtube.com/user/Endeavour88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.