zod Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un programma che mi scriva relazioni matematiche e mi hanno consigliato latex, mi sono messo su internet e ho capito che dovevo prima scaricare tetex,però nn ci sono riuscito, cosi ho provato con fink l'ho istallato e ho scaricato dei pacchetti, li ho istallati tramite terminale, quando però ho cercato di farli partire con Xdarwin quest' ultimo mi dice: Bash : /sw/bin/tetex-nox-base (che e il pacchetto che ho istallato): No such file on directory. Non riesco a capire dove sbaglio. Poi volevo chiedere quali sono i pacchetti migliori da istallare per scrivere relazioni matematiche e quelli fondamentali per usare bene il programma tipo fare pdf ecc. Grazie e aiuto:cry: L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo. MY FLICKR MY FLUIDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.