_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 salve,ieri ho visto un trailer,c'era un uomo vestito simile al ninja di metal gear,solo che aveva l'armatura nera e una luce gialla al centro del volto...sapete dirmi il nome del gioco?usava anche l'invisibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manichino Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Splinter Cell http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.gameplayer.it/recensioni/immagini/tom_clancy_s_splinter_cell_chaos_theory_1.jpg&imgrefurl=http://www.gameplayer.it/recensione/tom_clancy_s_splinter_cell_chaos_theory&h=358&w=380&sz=85&hl=it&start=25&tbnid=3I5TQjzHOKuIoM:&tbnh=116&tbnw=123&prev=/images%3Fq%3Dsplinter%2Bcell%26start%3D20%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Lui? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 mmm no era molto simile a lui http://www.metalgearsolid.us/obrazki/fanart/ninja2.jpg la faccia era del tutto coperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si chiama Grey Fox e quello ke taglia la mano nel primo metal gear solid a revoler ocelot ecc ecc....cmq è lui iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°°ToMmY°° Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non vorrei sbagliarmi, ma forse ti riferisci ad un vecchio trailer di dark sector, il personaggio in questione dovrebbe essere questo: il gioco è stato cambiato totalmente e il nuovo personaggio ha ora queste fattezze: MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ninja Gaiden? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 no dovrebbe essere uno sparatutto(o simili) in terza persona nel trailer questo militare rallentava il tempo(o andava veloce lui) e uccideva un bel po po' di persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Qualche altra indicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Qualche altra indicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 purtroppo non ho altro...ricordo solo che il sito ufficiale del gioco era sul colore scuro,e sulla sinistra c'era un primo piano a mezzo busto di questo "ninja" con una luce gialla in viso...purtroppo non ho come recuperare il link che ho visitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 purtroppo non ho altro...ricordo solo che il sito ufficiale del gioco era sul colore scuro,e sulla sinistra c'era un primo piano a mezzo busto di questo "ninja" con una luce gialla in viso...purtroppo non ho come recuperare il link che ho visitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 mmm...almeno sai se è per xbox o ps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 mmm...almeno sai se è per xbox o ps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°°ToMmY°° Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 uno sparatutto con un ninja come protagonista... non mi viene in mente niente. MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°°ToMmY°° Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 uno sparatutto con un ninja come protagonista... non mi viene in mente niente. MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è possibile che sia shadowrun? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è possibile che sia shadowrun? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 oppure time shift Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 oppure time shift Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bravo nikkolo era proprio timeshift!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bravo nikkolo era proprio timeshift!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Sto gioco nn lo conosco proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Sto gioco nn lo conosco proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.