allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 problema per scaricare!!! help... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 cia a tutti... avrei un problema: cerco di scaricare dei files da internet gratis(giochi, programmi...) ma quando ho terminato di scaricare mi dice che il file è un' applicazione e mi dice di trovare l'applicazione corrispondente... il fatto è che è un .exe e dovrebbe farlo partire automaticamente... come devo fare?? p.s: ho provato sia con safari che con fiefox... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 i programmi .exe sono file per windows... nn funzioneranno su osx! Se vuoi farli funzionare devi scaricare un programma chiamato wine che li fa funzionare (se sei fortunato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cruentatio Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Prova con iCal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grazie... ma scusa mi puoi dare il link per scaricare wine gratis xfavore?? ma poi ical nn mi sembra centri nulla? o no? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grazie... ma scusa mi puoi dare il link per scaricare wine gratis xfavore?? ma poi ical nn mi sembra centri nulla? o no? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 I softwares a pagamento si comprano, quelli shareware e/o freeware, scaricarli è una stupidaggine.... MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 I softwares a pagamento si comprano, quelli shareware e/o freeware, scaricarli è una stupidaggine.... MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Prova con iCal MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Prova con iCal MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok grazie... ma se ti chiedo il link vuol dire che nn lo trovo, no? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allen91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok grazie... ma se ti chiedo il link vuol dire che nn lo trovo, no? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cruentatio Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ok grazie... ma se ti chiedo il link vuol dire che nn lo trovo, no? grazie Certo... era sottinteso... ma ora concentrati su questa frase: "I softwares a pagamento si comprano, quelli shareware e/o freeware, scaricarli è una stupidaggine...." Ecco... ancora un po.. bene cosi.... Hai trovato il significato recondito??? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.