leonardo1812 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti! Sapete per caso come devo fare per far funzionare quel maledetto "messenger" che non prende più il mio indirizzo e-mail che ho sempre usato.... Sapete se esiste un'altro programma di chat che gira sul mac con cui è possibile dialogare con coloro che hanno la condanna di essere intrappolati in quel del circolo vizioso che ha creato quel mostro di Bill Gates e che usano Messenger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**__Alex DJ__** Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 C'è mercury..... o anche Adium... Adium è carino, ma non permette di avere il messaggio personale, ne di vedere quello degli altri... Mercury...è più completo, ma anche più spartano..... :P Ho dimenticato di (S)consigliarti Amsn, perchè a mio avviso è lento e macchinoso....!!!! Molto carino graficamente, ma si impalla spessissimo. Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:http://www.organiconcrete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardo1812 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma invece esiste un'alternativa ad amule che a me va lentissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**__Alex DJ__** Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Al posto di Amule puoi usare limewire (ma dubito che cambi molto la situazione)....oppure affidati ai torrent.....!! Ma devi essere un po' più pratico...!!! I problemi di Amule/Emule li conosciamo tutti.....!!Le code, la lentezza del download.....però con qualche accorgimenti i risultati possono migliorare notevolmente...!! Fondamentalmente il principio è sempre lo stesso.....PIù CONDIVIDI E FAI SCARICARE.....PIù SCARICHI... Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:http://www.organiconcrete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.