Hyper_tognac Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Consiglio: Che dite, me la compro la nuova tastiera ? Attualmente ho quella bianca precedente ma la trovo un pò fastidiosa, i tasti riciedono un pò di forza e non riesco a scriverci velocemente.. chi ha provato la nuova, sa dirmi se è più confortevole di questa ? ..a guardarla mi pare che i tasti siano notebook-like, sbagio ? E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacopo01 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si... l'ho provata da un mio amico (quella wireless) è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 I tasti dovrebbero essere molto molto simili a quelli della tastiera del MacBook. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Io non l'ho provata, ma un mio amico che l'ha avuta per un pò di tempo in uso insieme al MBP ritiene la tastiera del notebook superiore. In ogni caso ha comprato l'iMac Dal canto mio preferisco la "vecchia" (IMHO) a livello estetico... ma questa è solo opinione personale. MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Docpoz72 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 accidenti sullo Store la tastiera wireless è disponibile dopo 4-6 settimane! vabbè per ora mi tengo la mia, anche se sta un pò diventando grigia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik79ap Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 la nuova e' piu' ganza,i tasti sono piu' belli e piu' sottili,te la consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik79ap Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 la nuova e' piu' ganza,i tasti sono piu' belli e piu' sottili,te la consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 prova la tastiera di un macbook, son molto simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 prova la tastiera di un macbook, son molto simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok.. se è come quella del MB va benissimo.. ..ancor meglio se fosse come quella dei PRO, la miglior tastiera che ho usato fin'ora è quella del mio powerbook. E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok.. se è come quella del MB va benissimo.. ..ancor meglio se fosse come quella dei PRO, la miglior tastiera che ho usato fin'ora è quella del mio powerbook. E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io ce l'ho fantastica..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io ce l'ho fantastica..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Insomma non ho saputo aspettare,alla fine da bravo bimbo viziato sono andato all'apple store e l'ho presa. semplicemente fantastica, non c'è paragone con quella precedente. PS. ho giocato anche un pò con i nuovi iMac, beh, esteticamente sono più belli, per il resto va beh sono praticamente come quelli "vecchi". E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pappy Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Insomma non ho saputo aspettare,alla fine da bravo bimbo viziato sono andato all'apple store e l'ho presa.semplicemente fantastica, non c'è paragone con quella precedente. PS. ho giocato anche un pò con i nuovi iMac, beh, esteticamente sono più belli, per il resto va beh sono praticamente come quelli "vecchi". beh certo la potenza non la senti nell'uso di applicazione "home"... per la tastiera, l'ho ordinata in un apple center, sto ancora aspettando :'( iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 io ce l'ho fantastica..... hey turbo, dimmi una cosa.. quali sono i tasti per il gestire volume dell'audio?? I simboli sono su F10 F11 F12 ma Tiger su questi tasti ha i comandi di exposé ecc.. E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 beh certo la potenza non la senti nell'uso di applicazione "home"...per la tastiera, l'ho ordinata in un apple center, sto ancora aspettando :'( Beh, hai ragione, anche perché non ho fatto altro che muovere il mouse come un idiota, ho aperto il forum di italiamac, l'ho richiuso, ho aperto pages per scrivere 2 righe e provare la tastiera e basta... Non ho seguito per nulla i vari thread circa il nuovo iMac, non ho approfondito nulla sull'HW, comunque credo sia praticamente come quell'altro, tranne per lo speed up dei processori.. sbaglio ? E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.