Vai al contenuto

Warhawk [PS3]

zeroD10

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
va bene, stasera chi arriva ultimo raggiunge gli altri

(nella pagina degli amici di warhawk) e facciamo un po di disordini :lol:

Ok Not ma dopo house e anatomy...:ciao:

Chi di voi usa l'auricolare?

E comunque è strano in warcoso, non ho mai sentito nessuno "parlare" mentre in resistance c'è gente che urla da tutte le parti...B)

Oggi sono diventato aviere scelto o una cosa così.. il secondo rango comunque... EHI NOT la tua scheda è impressionante.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Not ma dopo house e anatomy...:ciao:

Chi di voi usa l'auricolare?

E comunque è strano in warcoso, non ho mai sentito nessuno "parlare" mentre in resistance c'è gente che urla da tutte le parti...B)

Oggi sono diventato aviere scelto o una cosa così.. il secondo rango comunque... EHI NOT la tua scheda è impressionante.

Si anche io mi sparazzo house ora :lol:

E' vero, parlano di meno, ma ho spento la voce dalle preferenze perchè ogni tanto ci sono i fischioni (quelli che scoprono di poter fischiare... cosi all'improvviso:shock: . E da quel momento attaccono a fischiare fino a che non muoiono.)

Vai cosi che vai alla grande! è solo una questione di tempo :DD io raramente raggiungo metà classifica nei round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io mi sparazzo house ora :lol:

E' vero, parlano di meno, ma ho spento la voce dalle preferenze perchè ogni tanto ci sono i fischioni (quelli che scoprono di poter fischiare... cosi all'improvviso:shock: . E da quel momento attaccono a fischiare fino a che non muoiono.)

Vai cosi che vai alla grande! è solo una questione di tempo :DD io raramente raggiungo metà classifica nei round.

Ma dici così perchè io l'ho raggiuta??? e quando??? e sopratutto tu come fai a saperlo????:ciao::shock:B)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...