zeroD10 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Davvero splendido, anche se devo ancora prenderci la mano! nessuno che ci gioca che ci scambiano i nick? il mio è : zeroD10 Se vi va aggiungetemi in lista amici che ci facciamo dei partitoni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao Zero... non ho Warhawk ma se avrò abbastanza denaro lo acquisterò prima o poi. Intanto ti aggiungo alla lista degli utenti PS3 di Italia Mac nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 notpill new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Acunamatata novellino ma caparbio Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 orlandob ancora alle prime armi orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 va bene, stasera chi arriva ultimo raggiunge gli altri (nella pagina degli amici di warhawk) e facciamo un po di disordini new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viperouge Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ero indeciso se prenderlo o no? merita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mmmm avessi i soldi (e la carta di credito) lo prenderei al volo:p:p Dicono sia fantastico:gira: Cmq il nick è, se non sbaglio anche questo Thefrank0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Chi non ha ancora inserito il suo nick PSN lo faccia nell'apposita sezione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 va bene, stasera chi arriva ultimo raggiunge gli altri(nella pagina degli amici di warhawk) e facciamo un po di disordini :lol: Ok Not ma dopo house e anatomy... Chi di voi usa l'auricolare? E comunque è strano in warcoso, non ho mai sentito nessuno "parlare" mentre in resistance c'è gente che urla da tutte le parti...B) Oggi sono diventato aviere scelto o una cosa così.. il secondo rango comunque... EHI NOT la tua scheda è impressionante. Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ok Not ma dopo house e anatomy...Chi di voi usa l'auricolare? E comunque è strano in warcoso, non ho mai sentito nessuno "parlare" mentre in resistance c'è gente che urla da tutte le parti...B) Oggi sono diventato aviere scelto o una cosa così.. il secondo rango comunque... EHI NOT la tua scheda è impressionante. Si anche io mi sparazzo house ora :lol: E' vero, parlano di meno, ma ho spento la voce dalle preferenze perchè ogni tanto ci sono i fischioni (quelli che scoprono di poter fischiare... cosi all'improvviso:shock: . E da quel momento attaccono a fischiare fino a che non muoiono.) Vai cosi che vai alla grande! è solo una questione di tempo io raramente raggiungo metà classifica nei round. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Si anche io mi sparazzo house ora :lol:E' vero, parlano di meno, ma ho spento la voce dalle preferenze perchè ogni tanto ci sono i fischioni (quelli che scoprono di poter fischiare... cosi all'improvviso:shock: . E da quel momento attaccono a fischiare fino a che non muoiono.) Vai cosi che vai alla grande! è solo una questione di tempo io raramente raggiungo metà classifica nei round. Ma dici così perchè io l'ho raggiuta??? e quando??? e sopratutto tu come fai a saperlo????:shock:B) Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 no dicevo che quelli forti stanno sempre in alto in classifica alla fine dei round, io no. Tu sei nella media ore/punti che ho io più o meno... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 :lol: no dicevo che quelli forti stanno sempre in alto in classifica alla fine dei round, io no.Tu sei nella media ore/punti che ho io più o meno... Aiuto, mi spia... B) Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 No, controllo le truppe. in fondo "Il sottotenente è il primo grado degli ufficiali inferiori superiore dei sottufficiali ed inferiore al tenente... " più chiaro di cosi... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (Un po di pubblicità cross-posting ) Entrate nei [WarCosi] il Warhawk Clan di Italia Mac new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.