carkinzo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 L'edizione delle ore 1.00 ? C'è stato un servizio riguardo ad un rinnovo della rivista TV Sorrisi e Canzoni. Non so se le immagini che hanno fatto vedere erano della redazione, ma credo di si e ho notato una cosa bellissima: era pieno di MAC. :groupwave::groupwave::groupwave: Sono scemo? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 No, in ambito professionale, specialmente nel campo editoriale i Mac sono i migliori da sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 vero in ambito professionale, tipo fotografico,musicale,video editing i mac sono sempre i computer migliori! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Questo lo sapevo, la cosa che non sapevo è anche in quel settore li. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Icovada Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 e allora guarda questo: ( e senti quello che dice all'inizio) http://it.youtube.com/watch?v=iEAGmBRC1dc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Io ho notato solo qualche schermata di michelle hunzicker.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Se non sbaglio Michelle era all'inizio, poi è iniziata la parata Mac Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Caspita io quando ho visto che parlavano di TV Sorrisi... ho subito cambiato canale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saino91 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bah anche Mediasetlo utilizza! "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.