ninuzzo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 salve ragazzi! ancora qualche problema... dovrei condividere una stampante collegata ad un pc, ma dal mac non riesco a vederla... mi potete aiutare... grazie mille Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Applicazioni > utility > Utility Configurazione Stampante Aggiungi > stampante IP dovresti vederla... ps. per usare correttamente la stampante dovresti prima installare sul mac i driver di quella stampante.... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Applicazioni > utility > Utility Configurazione Stampante Aggiungi > stampante IP dovresti vederla... ps. per usare correttamente la stampante dovresti prima installare sul mac i driver di quella stampante.... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninuzzo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Applicazioni > utility > Utility Configurazione StampanteAggiungi > stampante IP dovresti vederla... ps. per usare correttamente la stampante dovresti prima installare sul mac i driver di quella stampante.... Ho fatto come mi hai detto ma non riesco a vederla. esiste un'altro modo? Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ps. per usare correttamente la stampante dovresti primainstallare sul mac i driver di quella stampante.... mac os x per le stampanti utilizza GimpPrint e in più ha una libreria di driver preinstallati davvero notevole. a meno che non si tratti di un modello di stampante uscita ieri, quasi sicuramente non è necessario installare nulla (questa è la differenza tra il finto plug-and-play di windows e quello vero di mac os x) Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.