gabrymac Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao ragazzi per vedere un film in divx mi servono i codec oppure l'OS del mac book ne è gia munito? se servono dove li trovo? grazie anticipatamente a tutti Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 www.videolan.org : scarica VLC oppure DivX per mac Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 O ancora meglio scarichi PERIAN e vedi tutto con Quick Time. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ottimo allora scarichero perian!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao ho installato perian ma con quick time non riesco a vedere nulla... c'è lo schermo bianco e non si sente nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non è che avevi QuickTime aperto mentre lo installavi? Devi chiuderlo e riaprirlo per fargli caricare i nuovi plugin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 cavolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 funge ora? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 fatto ma non va.. ma devo prima disinstallare perian e poi reinstallarlo?? perchèio ho reiscritto sopra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Hai reiscritto sopra??? ma che vorrebbe dire scusa? PS: se hai un problema e vuoi aiuto devi fornire il maggior numero di info possibili. Ad esempio che macchina hai, che versione di Os, QuickTime è aggiornato o no.... etc GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se apri il pannello di preferenze di perian ti dice che è installato o no? Che versione hai di mac os x? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se apri il pannello di preferenze di perian ti dice che è installato o no? si è installato. Che versione hai di mac os x? l'ultima , ho ricevuto il mac book oggi. in pratica ho intallato i divx e inieme ai codec mi ha messo anche il lettore divx e con quello riesco a vederlo.. pero mi spiace erchè vorrei fare tutto con quick time.. PS:un altro problema che ho è che non riesco ad accere alle opzioni di ogni programma perchè le finestre dei programmi mancano del "bordo" contenente le opzioni.. non so se mi ono spiegato. graie a tutti Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ragazzi aiutatemi x favore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il "bordo" contenente le opzioni non esiste come con Windows, la barra dei menu è una sola (cioè quella in alto), sempre. In base al programma che stai utilizzando cambiano i menu, una cosa molto comoda Imho. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrymac Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie mutaforme, sul tardo pomerigio ho realizzato nche io questa cosa... cosa molto ma molto furba. e per il problema del quick time? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.