albi1985dj Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 MI AIUTATE?? XKE QUANDO MI CONNETTO COL MIO MACBOOK AL SITO WWW.VODAFONE.IT , NON RIESCO AD ENTRARCI??? MI FA IL LOGOUT.....MI DICE RITENTA CON NOME E PASS CORRETTA.....!!! QUALKUNO MI PUO AIUTARE??? ANKE XKE FRA 1 SETTIMANA ANDRò ALL'ESTERO E IL SITO X ME SARà MOLTO IMPORTANTE GRAZIEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non usare safari.. vai con firefox o camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 quoto, purtroppo safari non va molto d'accordo con vodafone o siti bancari quindi x quello appunto meglio firefox o quei browser che cmq si basano su mozilla... iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ti hanno già risposto prima di me... però la prox volta non usare il maiuscolo... please MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albi1985dj Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grazie ragazzi....e perdonatemi del maiuscolo ...... scusatemi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 se è per mandare messaggi scaricati vsms Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albi1985dj Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 vsms???? e che è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grazie ragazzi....e perdonatemi del maiuscolo ...... scusatemi !!! :P:angioletto: No problem MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.