ranius Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vs risposte. Dunque, essendo al mio primo acquisto Mac ho preso un iMac 17'' con unità combo e quindi non posso masterizzare dvd. La mia domanda è: esistino unità mac esterne per superare il problema? Eventualmente su che prezzi si aggirano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 qualsiasi masterizzatore dvd usb, o firewire 400, o firewire 800 va benissimo ! per il software di masterizzazione ti consiglio toast 8 per i prazzi si parte da 50€ per le più economiche fino a 1000-1500€ per i drive HD-DVD e BlueRay ... quindi per tutte le tasche ! | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranius Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok, quindi sono compatibili anche prodotti non apple....... il software immagino non sia freeware.......posso scaricarlo tramite amule? ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charass Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok, quindi sono compatibili anche prodotti non apple.......il software immagino non sia freeware.......posso scaricarlo tramite amule? ti ringrazio Esistono cmq soluzioni freeware molto valide vai su http://www.macupdate.com e vedrai che trovi ciò che cerchi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.