boboo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao..volevo sapere se era possibile cancellare i files cancellati tramite cestino ma che sono ancora presenti nella memoria xchè nn ancora sovrascritti! volevo fare una pulizia della memoria per velocizzarne magari un pochino l'utilizzo! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao..volevo sapere se era possibile cancellare i files cancellati tramite cestino ma che sono ancora presenti nella memoria xchè nn ancora sovrascritti! volevo fare una pulizia della memoria per velocizzarne magari un pochino l'utilizzo! grazie è? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 volevo sapere se era possibile svuotare le celle di memoria che si sa rimangono allocate anche quando i files è materialmente cancellato dal pc..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è? quoto. ....svuota cestino?? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 volevo sapere se era possibile svuotare le celle di memoria che si sa rimangono allocate anche quando i files è materialmente cancellato dal pc..grazie penso che basti svuotare il cestino in modalità sicura ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charass Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 al massimo, penso sia sufficiente resettare la pram. Penso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 come si fa aresettare la pram?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 allora.... se parli dei file che rimangono fisicamente nei cluster dell'hdd, o fai svuota cestino in modalità sicura e li sovrascrive con tanti bellissimi 0 oppure devi aspettare che vengano sovrascritti (o usi un qualche programma particolare, se esiste). Se parli di file in memoria.. ram... bè non ci sono in ram... ed in ogni caso ogni volta che spegni il pc la ram muore... cmq quoto "è?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 penso che basti svuotare il cestino in modalità sicura ..... no al massimo, penso sia sufficiente resettare la pram. Penso... assolutamente no. allora.... se parli dei file che rimangono fisicamente nei cluster dell'hdd, o fai svuota cestino in modalità sicura e li sovrascrive con tanti bellissimi 0 no http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=54360 si ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 cmq non velocizza l'os anzi stressa il disco e basta. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sikey Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Per riscrivere gli 0 in tutte le celle non utilizzate del disco vai in: Application -> Utilities -> Disk Utility Seleziona il disco -> vai nel tab Erase -> Erase Free Space -> selezioni quante volte vuoi che ripeta l'operazione e avvii Fa sapere se è questo che cercavi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sikey Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Per riscrivere gli 0 in tutte le celle non utilizzate del disco vai in: Application -> Utilities -> Disk Utility Seleziona il disco -> vai nel tab Erase -> Erase Free Space -> selezioni quante volte vuoi che ripeta l'operazione e avvii Fa sapere se è questo che cercavi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmax Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=54360 si ottimo!!! Le mie foto Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmax Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=54360 si ottimo!!! Le mie foto Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao.io cercavo un modo x velocizzare il pc..pensavo che cancellando tutta la memoria inutilizzata possa essere un aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma se non è utilizzata, non può rallentare il mac! ad ogni modo mi pare di aver capito che mac su questo livello si ottimizza da solo. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 noassolutamente no. no http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=54360 si io sono d'accordo con spiderbat Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io sono d'accordo con spiderbat prova ad usare data rescue II dopo un secure empty trash, cambierai idea. :P ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.