mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Da ieri stranamente rumorosa...come se le alette toccassero da qualche parte... Potrebbe essere un "corpo estraneo" ? A qualcuno è capitato? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Non vi affollate eh... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma l'help team??? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Visti i numerosi interventi di aiuto ho aperto il macbook pro ma la ventolina sembra un pò fuori asse. Su ifixit le hanno finite, almeno un suggerimento su dove acquistare pezzi di ricambio online? Grazie. www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Di che mac stai parlando? Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 macbookpro www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Già fuori garanzia? Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Si, abbondantemente... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Prova a sentire un centro assistenza se te ne procurano una?! Ti sconsiglio di mandargli il MbookPro, ti fregano già col farti il preventivo. Ti fanno pagare l'eventuale spedizione di ritorno + il preventivo che ti hanno fatto. Purtroppo ifixit è l'unico sito che ho anche io come riferimento, altri nn ne ho. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grazie. Ora cerco in giro. www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.