prova Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti ho creato una pagina con iweb ma nella parte col il rettangolino verde mi incasina il testo: http://www.fumettopoli.net/ospitieventi/ospiti/ospiti.html utilizzando praticamente alcuni caratteri tipo " ' o le vocali accentate. uso un helvetica normalissimo. su preferenze di iweb ho provato a selezionare e deselezionare "usa virgolette", ma non ho risolto cerco una soluzione? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zandalus Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il testo è in Unicode-UTF8 se dalle opzioni del browser lo selezioni lo leggerai bene, invece per quanto riguarda iWeb e fare in modo che usi la tabella di caratteri standard ora non ti posso aiutare che purtroppo non ho il mac sotto mano. Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prova Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grazie mille per la risposta. ho fatto come dici tu, ed effettivamente lo vedo corretto. ma pensi che gli altri lo vedano sballato o nel modo giusto? itendo i pc user o anche chi usa mac quando avrai mac sotto mano, mi potresti dire una soluzione? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prova Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 nessun altro sa indicarmi come risolvere il problema??? ho fatto un ricerca, ma sembra che non ci sia una vera soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.